“Una leonessa”: Wanda Nara non si smentisce mai. Così esplosiva già alle prime luci del mattino – La FOTO che ha mandato in visibilio i fan. Da non perdere.
Wanda Nara è un personaggio molto chiacchierato del mondo dello spettacolo. È una donna molto audace e provocante che in diverse occasioni ha fatto parlare di sé. Moglie del noto giocatore Mauro Icardi, ha messo su anche un’impresa di cosmetici che porta il suo nome.
Di origine argentine, Wanda ha iniziato a muovere i suoi primi passi nello showbusinnes proprio nel suo paese, dove ha ottenuto un grandissimo trionfo. Esordisce inizialmente in teatro e poi nel settore della moda. Giunta in Italia continua a lavorare nell’ambito del fashion.
Wanda Nara si sente come una leonessa. Lo scatto provocante ha mandato il web in delirio
La bellissima showgirl gioca molto con il suo fisico, perché sa di essere una donna bellissima e di avere tutte le forme al punto giusto. Non ha timore di mostrare e di mostrarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Come dicevamo in precedenza, Wanda è stata spesso al centro di numerose polemiche proprio per le sue fotografie. I suoi scatti sono decisamente molto sexy e spesso non lascia davvero nulla all’immaginazione. Molto prosperosa e dalle curve mozzafiato.
Nell’ultimo post appena condiviso, la bellissima showgirl italo – argentina si è immortalata ancora una volta in tutto il suo splendore, definendosi una leonessa. Adesso vi spiego il motivo. Sul fondo della foto si intravede una delle figlie di Wanda. Vi chiederete il nesso?
La Nara ha sempre dichiarato di essere una mamma molto protettiva e di dedicarsi interamente ai suoi cinque figli, proprio come farebbe il più temibile animale della giungla: il leone. È proprio in questo modo che lei si sente nei loro confronti.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, runner da Serie A: addominali allo scoperto. Un fisico da incorniciare; FOTO
LEGGI ANCHE –> La dea della bellezza: Elisabetta Canalis stratosferica in piscina; VIDEO
La modella, però, non ha mai smesso di prendersi cura del suo corpo e del suo aspetto anche durante la maternità. Un aspetto molto importante che ha mai trascurato. Essere mamma e donna allo stesso tempo.