Milano, grandissima confusione alla stazione di Lambrate. C’è aria di crisi: si accumulano ritardi su ritardi. Treni in tilt. Disagi nei passeggeri e polemiche in atto.
Gli eventuali ritardi dei treni mettono a dura prova la pazienza dei passeggeri. In modo particolare chi è costretto a viaggiare per raggiungere il posto di lavoro quotidianamente. Guasti ed incidenti di percorso sui binari sono, purtroppo, accadimenti all’ordine del giorno.
Questo è quanto sta succedendo in questo momento nel capoluogo lombardo. La stazione di Milano Lambrate è in tilt a causa del ritardo massiccio dei treni. Si parla di circa 90 minuti. Il tutto sta creando disagi e malcontento nei cittadini.
La stazione di Milano Lambrate è interessata da un guasto molto importante che sta causando il ritardo nella partenza e nell’arrivo dei treni. Molta fatica a raggiungere Centrale.
Come abbiamo appena accennato c’è un guasto sulla rete ferroviaria che collega la rinomata stazione di Milano Lambrate con l’affollatissima Milano Centrale. Grande disagio e preoccupazione nei passeggeri che stanno accumulando ritardi su ritardi.
La situazione è stata resa nota dalla Rete ferroviaria italiana che ha rassicurato tutti coloro i quali sono in partenza che si sta provvedendo a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Il traffico ferroviario è rallentato per un inconveniente tecnico – ecco quanto emerso.
Stando ai continui e costanti aggiornamenti il ritardo si sta notevolmente accumulando dalle prime luci dell’alba. Si è passato, infatti, da un minimo di 15 minuti fino a raggiungere gli oltre 90 minuti già alle 8.15 di questa mattina. Una stima che ha scoraggiato i passeggeri.
LEGGI ANCHE –> Allarme dallo spazio: pioggia di satelliti nei cieli. C’è da preoccuparsi? I dettagli
LEGGI ANCHE –> Allarme spiagge: sta accadendo sempre più spesso. Scatta la protesta
Purtroppo la questione è decisamente un campanello d’allarme: grandi proteste da parte di coloro che sono in partenza e di chi deve raggiungere il luogo di lavoro. Dilagate nel giro di pochissimo tempo polemiche sui social. Malcontento e rabbia generalizzata.