Romina Power, il ricordo struggente dal passato: un legame davvero speciale – FOTO

Romina Power emerge una foto che ha tanto da raccontare. Tanti anni vissuti a braccetto fino alla fine della vita.

Romina Power dolore perdita
Romina Power(instagram)

Ha avuto davvero tanto dalla vita. Romina Power è nata in una famiglia già nota ai riflettori, un padre re di Broadway e una mamma altrettanto famosa. La primogenita Power cresceva in bellezza e altezza, tutta suo padre. Intanto si divertiva a coinvolgersi nel ruolo di mamma per la  piccola di casa.

Una vocazione che non ha mai perso. La bellissima artista ha avuto ben quattro figli ed era una mamma chioccia. Non le spaventava la numerosa prole avuta con il celeberrimo marito Albano Carrisi. All’apice della loro carriera hanno voluto intraprendere quella più difficile nel diventare genitori.

Romina oggi è anche nonna e tocca il cielo con un dito. Cristel è divenuta mamma per ben tre volte regalando la gioia ai suoi famosi genitori. La felicità ha avvicinato ancora di più gli ex sposi. I pargoli hanno ravvivato i cuori dei nonni che hanno tanti dolori imprigionato nel loro cuore.

Romina Power parla del rapporto unico che aveva con la sorella Taryn, una lacuna incolmabile

L’artista italo americana, ha da poco spento 70 candeline. Una lunga vita piena di consensi da parte del pubblico che l’ha sempre adulata. Gli italiani sono da sempre affezionati alla ex moglie di Albano, l’hanno seguita fin dal suo sbarco in Italia avvenuto quando aveva solo 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina ha spesso parlato del rapporto con la sorella Taryn Power, scomparsa giugno scorso. Una profonda unione tra loro, ha spesso dichiarato che solo lei sapeva ascoltarla. La considerava la sorella perfetta che tutti ambivano. Hanno condiviso molto fin da piccole quando la bell’attrice si divertiva nel ruolo di mamma.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà. I dettagli

LEGGI ANCHE–>Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede

Era anche la sua migliore amica, non poteva chiedere di meglio dalla vita. Una persona con una luce insondabile che le trasmetteva tanta serenità. Le due sorelle avevano un affiatamento particolare. Taryn rispettava la natura e i disagiati. Era sempre pronta a schierarsi dalla loro parte. Non amava i riflettori e il glamour.

Un brutto male l’ha portata via scoprendo una voragine ancora più larga nella vita di Romina. Tutto si affronta e anche questo è una cicatrice profonda

Gestione cookie