Un Posto al Sole con tante sorprese. Le cose potrebbero subire dei cambiamenti soprattutto per Raffaele e Lara.
La telenovelas italianissima è sempre di grande interesse. Un Posto al Sole immagazzina tanto clamore e curiosità sulle vicende dei vari protagonisti. La soap opera è trentennale e non invecchia mai. Anzi si rinnova e si attualizza.
Uno dei personaggi di spicco è Raffaele interpretato magistralmente da Patrizio Rispo. Le ultime voci lo volevano fuori dal set per un pensionamento. Niente di più falso, uno dei pilastri dello sceneggiato rimane dov’è.
Il portiere di Palazzo Palladini impera sovente nel caseggiato. Un latin lover con tre figli avuti da donne diverse. Ha voluto fare il ristoratore per un breve periodo, la famiglia si deve pur mantenere e Raffaele è un gran lavoratore.
Non è un buon periodo per Raffaele Giordano. Subirà una serie di minacce che lo vede costretto a comportarsi in una maniera diversa rispetto alla sua consuetudine. Il portinaio ha fama di essere una persona retta e corretta.
Entrerà furtivamente nello studio di Eugenio per tentare di sottrargli dei documenti molto importanti. Nell’eseguire questa azione purtroppo verrà scoperto da Viola. La ex ballerina non crederà alle sue orecchie quando Raffaele le racconterà la verità.
E’ solo per le minacce che sta subendo che ha deciso di fare quella brutta iniziativa. Viola si ritroverà a dover proteggere a spada tratta il portiere. Pioveranno tante menzogne ma la ragazza farò di tutto pur di non mettere in pericolo Raffaele.
La trama sarà ricca di suspense. Il sotterfugio tra i due dovrà avere la massima attenzione per non essere scoperta. Raffaele non si sentirà tranquilla. Avverrà l’incontro con Nicotera che lo destabilizzerà non poco.
Giordano ha preso la decisione di raccontare tutta la verità su Valsano. Non riuscirà per molto tempo a tenersi tutto dentro.
LEGGI ANCHE–>“Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI
LEGGI ANCHE–>Meteo, giovedì da bollino rosso: caldo afoso e rischio incendi in molte città
Intanto Bianca avrà i primi ripensamenti sul fatto amoroso. Lara vuole mettere al bando la presenza della governante. Nessuno deve farle cambiare piani, tutti dovranno credere chela sua gravidanza procede senza intoppi.
Nunzio e Chiara vogliono lasciare l’Italia anche se c’è chi prova a dissuaderli. Aumentano le tensioni tra Riccardo e Michele.