Le parole dell’ex cavaliere del trono over Simone Virdis sui retroscena di Uomini e Donne svelano che non è tutto semplice come sembra!
Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti d’Italia: sarà per la passione dei fan per le storie d’amore e i gossip dei tronisti? O forse per la presenza di donne e uomini bellissimi di tutte le età? Tra questi anche l’ex cavaliere del trono over Simone Virdis, che ha voluto raccontare la sua esperienza nella trasmissione. Anche per quanto riguarda i dettagli più inaspettati (e a volte dolorosi).
Chi va a Uomini e Donne lo fa per la fama o per trovare l’amore? O forse per entrambe le ragioni? Virdis ha raccontato di averlo fatto per trovare una persona da avere a fianco. Aveva deciso di partecipare al programma in modo genuino, senza averne mai davvero seguito troppo le vicende. Per questo è rimasto scottato di fronte alla realtà dei fatti!
In una lunga intervista rilasciata per PiùDonna Simone Virdis ha raccontato la sua esperienza risalente a prima di lasciare il programma Mediaset, quando frequentava le dame Valentina Autiero e Veronica Ursida. “Sono andato con l’intento di trovare una persona senza capire realmente il contesto. Solo dopo essere uscito ho capito che avrei fatto tutto in modo completamente diverso. Io non conoscevo bene la trasmissione perché non la guardavo“, ha raccontato all’inizio.
Si è poi rivolto a tutti coloro che si sono comportati in modo poco corretto: da una parte Simone, che era veramente preso dalle sue dame, tanto da frequentarle anche lontano dagli occhi della telecamera. Dall’altra loro, che sono spesso venute meno ai loro patti di segretezza solo una volta arrivate in trasmissione.
Molte persone sono lì per dare opinioni e per giudicare i nuovi arrivati, a parere dell’ex cavaliere. E non sempre si tratta di incapacità di trovare il vero amore, quanto piuttosto di volontà di restare a creare contenuti per il programma.
Il caso ad esempio di Ida, Riccardo, Gemma e Armando: “loro sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti“, ha dichiarato Simone Virdis. Mettendo inoltre in risalto come a questi ultimi siano spesso concessi comportamenti che in altri partecipanti non vengono tollerati.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: ecco da dove Tina Cipollari ha preso la sua bellezza.
LEGGI ANCHE -> “Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI.
Si aspettava un’esperienza e invece ne ha vissuta un’altra completamente diversa: è questo ciò che traspare dalle parole velatamente amare di Simone Virdis. Il programma ormai è alle spalle e lui se ne può tornare a casa dal figlio!