Avanti un altro si tinge di passione. La partecipante ammette chiaramente qual è la sua vera inclinazione. Paolo e Luca sconcertati.
Una girandola continua investe la trasmissione Avanti un altro. Sebbene siano le puntate in replica, sbalordisce continuamente il suo affezionato pubblico. I telespettatori da casa e le persone presenti nel parterre non vedono l’ora che i due conduttori diano inizio ad un’altra puntata.
L’eleganza e la simpatia del bravissimo maestro Laurenti e l’ironia tagliente di Paolo Bonolis non accennano a diminuire. Tutto è pronto e tutto scalpita per la sigla che segna l’inizio della nota trasmissione. Luca ammalia con la sua bellissima voce e coinvolge il pubblico nel coro.
Nulla ha inizio se non interviene la falcata micidiale della bellissima miss Claudia. Stasera è davvero affascinante con il completo vedo non vedo total black. A suo seguito il salottino in cui compare l’aitante e maestoso idraulico. Tanti concorrenti arrivano dalle più svariate zone d’Italia.
Si presentano con la loro semplicità ma anche astuzia per avere le luci dei riflettori. Si siede sullo sgabello una donna burrosa e molto sexy si chiama Ilaria. Indossa un abito rosso caldo e ha una scollatura molto generosa sul davanti. L’abito le aderisce come una seconda pelle ed è corto fin su le ginocchia.
Il busto è da maggiorata e Paolo e Luca sono molto attenti a deviare lo sguardo. Impossibile resistere a tanta roba. Luca più sornione tenta di resistere, Paolo si toglie gli occhiali così è sicuro che vede tutto sbiadito. I due conduttori sono impegnati e fedeli. Ilaria però è una tentazione irresistibile.
La bella donna si presenta e ride sotto i baffi. Sa benissimo di attirare l’attenzione e gode il privilegio da primadonna. Luca e Paolo attendono che inizi a parlare soprattutto il maestro Laurenti che teme di balbettare. La sexy signora senza indugio spara subito a zero.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella con o senza sono sempre io, Giulia Provvedi mostra il lato B: favolosa; FOTO
Per prima ammette subito che le piace tantissimo farlo e anche ripetutamente. Cala il silenzio nello studio e i visi si accendono di interrogativi. In realtà la concorrente voleva solo dire che mantiene in forma la sua generosa silhouette facendo tanto sport e anche più volte al giorno. Sempre malpensanti