Quale modo migliore di festeggiare 30 anni di carriera per Gigi D’Alessio se non circondato dall’affetto dei fan e con una notizia che ha del miracoloso?
È passata qualche settimana da quando su Rai 1 è andato in onda lo show dedicato al festeggiamento dei 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. In quella occasione, sul palco, si è presentato anche Eros Ramazzotti, coinvolgendo i fan accorsi per celebrare Gigi in un evento senza precedenti.
Gigi D’Alessio ed Eros Ramazzotti rappresentano in effetti due dei più noti volti musicali del paese e portano dietro di sé stuoli numerosissimi di fedeli fan. “Quante emozioni con Eros sul palco…”, ha scritto Gigi per ringraziare l’amico e collega. Quest’ultimo non ha mancato di rispondere con parole significative: “Gigi uno come te ha unito la musica e le persone, ed è un ricordo che porterò per sempre nel cuore…”. Soddisfazioni personali e di carriera per entrambi, insomma!
Ma un evento ancora più strabiliante è avvenuto per coronare la carriera del cantante napoletano. Dopo essere finita coinvolta in un incidente stradale, infatti, una bambina è finita in coma per circa tre settimane. Risvegliandosi di fronte alla voce del cantante. Come riporta Napoli Today, infatti, il cantante ha inviato un messaggio vocale ai familiari della bambina. Quest’ultima, ascoltando le parole di Gigi che la spronavano a non arrendersi, ha riaperto miracolosamente gli occhi.
Di lì i ringraziamenti al cantante da parte della famiglia della piccola si sono sprecati: il nonno di quest’ultima ha così raccontato l’accaduto: “Che Dio lo benedica, ha fatto un gesto bellissimo che non dimenticheremo mai…“.
LEGGI ANCHE – Le Donatella “con o senza sono sempre io”, Giulia Provvedi mostra il lato B: favolosa – FOTO.
LEGGI ANCHE – Avanti un altro il campione cade come una…mela secca, il finale è “peccaminoso”: Paolo Bonolis corre ai ripari.
Tutto è bene quel che finisce bene, ci verrebbe da dire! Soprattutto davanti a eventi tragici come quello che ha coinvolto la bambina e la sua famiglia, che però si è risolto in un lieto fine. Proprio grazie alla voce del cantante partenopeo: buon 30esimo compleanno di carriera, Gigi D’Alessio!