Luciana Littizzetto ama il buongiorno. Il suo è versatile e si adatta alle situazioni. Quella di oggi è particolarmente sveglio.
E’ un pozzo di simpatia e senza fondo. E’ insondabile la sua maestria nel fare televisione. E’ semplicemente Luciana Littizzetto. La piemontese più irriverente della tv si affaccia anche stamattina nel pezzo della giornata che più ama: il risveglio mattutino.
La cosa le interessa particolarmente perché è proprio quando sorge il sole che si denotano le caratteristiche delle persone. C’è chi salta giù dal letto pronto ad affrontare le novità quotidiane. C’è chi invece ama poltrire sperando che la sveglia abbia sbagliato a suonare.
La comica di Torino ci ha abituato alle sue mille sfaccettature e non stona mai. E’ ironica, tagliente, ma a sorpresa bacchetta e prende posizioni. Nello spazio dedicato ai suoi monologhi a Che Tempo Che Fa, fa tremare di risate ma anche di coscienza.
Luciana Littizzetto, l’amico è peloso e attento ad ogni suo spostamento, nulla gli sfugge
Ancora si ode l’eco del suo invito a non presentarsi alle votazioni del Referendum. Una brutta gatta da pelare per la Rai. Nessuno conosce il contenuto dei discorsi della ex insegnante. E’ segreta e solo quando fa il suo ingresso nello studio spara a zero. Puntare il dito è diventata un’abitudine.
Visualizza questo post su Instagram
Sì, perché la bravissima artista sa il fatto suo e se qualcosa non le piace lo dice e basta, costi quel che costi. Quando ha esordito con il discorso sul voto aveva chiare le idee. Non di certo lo ha fatto per ribellione o senza la giusta motivazione.
Lucianina come ama chiamarla quel bontempone di Fazio, sa come mettere le cose a posto. Non si lascia sopraffare da nessuno. Una sola particolarità le dà una carica impensabile. Ama condividere sul suo social i video che trova più divertenti.
LEGGI ANCHE–>Avanti un altro il campione cade come una…mela secca, il finale è “peccaminoso”: Paolo Bonolis corre ai ripari
LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO
Oggi le è capitato sotto tiro uno davvero troppo esilarante. Ritrae un simpatico cucciolo peloso sull’attenti. Sta guardando la televisione dove un giocatore di golf sta per tirare la pallina. Il cagnolino aguzza la vista e dopo il lancio dal piccolo schermo, corre a visionare alla finestra.
Incredibile ma vero, pensa che la palla sia finita nel suo giardino!. Un buongiorno davvero dinamico.