Taylor Mega sfoggia un outfit stiloso con un dettaglio in trasparenza che lascia senza fiato, particolari bollenti in primo piano
Arrivano soltanto conferme da parte di Taylor Mega, che continua a mettere in mostra, per la gioia dei suoi ammiratori, un fascino e una sensualità eclatanti. Ribadendo di essere una delle modelle e influencer più ammirate d’Italia da diverso tempo.
La fantastica Taylor viaggia verso i 3 milioni di follower su Instagram, cifre di tutto rispetto che spiegano come la avvenente friulana, classe 1993, si sia ritagliata un posto di tutto rilievo nella community e nel mondo dello showbusiness. Ad accrescere la sua popolarità ci hanno pensato sicuramente, oltre ai suoi post sul web, anche le svariate partecipazioni televisive, in particolar modo all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.
Elisia Todesco, questo il suo vero nome, non passa decisamente inosservata, grazie alla sua classe innata e alla sua bellezza da capogiro. Apprezzatissima in maniera trasversale, dal pubblico maschile ma anche da quello femminile per la sua eleganza e i suoi outfit.
A proposito di look, Taylor conferma ancora una volta di essere davvero una marcia avanti e si mette in mostra in un viaggio in aereo con destinazione Bari, con un abbigliamento che non può lasciare indifferenti. Un look da ‘pantera rosa’ che sconvolge.
Abbigliamento sportivo ma che addosso a lei lascia il segno, il pantalone di una tuta e un top, tutto in coordinato, di colore rosa, con un dettaglio che più di tutti lascia senza parole. Il top è aderentissimo e propone una trasparenza micidiale.
La visione si concentra sulla sua vertiginosa scollatura e lascia trasparire dettagli da infarto. I commenti e i like, manco a dirlo, si sprecano da parte di tutta la community che esalta Taylor più che mai.
LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian, l’abito è troppo aderente e troppo corto: esplosiva – FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani corre ancora una volta da LUI. Previste scintille
Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno. Uno scatto da ko, che fa girare la testa e alza la temperatura più che mai.