Vanessa Incontrada stende un velo pietoso sulla situazione che l’ha riguardata da vicino. Un profondo disagio che l’ha perseguitata.
Una vera miss sorriso, un’icona di simpatia travolgente. Vanessa Incontrada è la spagnola più famosa del piccolo schermo. Le sue lentiggini le conferiscono l’aria di eterna ragazzina eppure ha superato da molto i quarant’anni. E’ sempre splendida sebbene oggi si veda di meno in televisione.
E’ nata come una modella e ha sempre fatto quello fin quando la televisione non si è interessata a lei. Un carattere deciso ma fragile allo stesso tempo. La Incontrada ha trovato una famiglia anche in Italia, il suo entourage la coccolava e la teneva riparata. Una perla preziosa da preservare.
Vanessa è una bravissima artista versatile. Sa presentare, cantare e ballare, ha un ottimo spirito di adattamento. Benvoluta in tutti i palchi e set che l’hanno vista coinvolta. Un italiano perfetto da cui non traspare minimamente la suo origine iberica. Ha un bellissimo figlio e ama molto i cani.
E’ stata la spensierata timoniere del programma Zelig insieme al suo carissimo amico Claudio Bisio. Un’accoppiata vincente ammirata e adorata sia dal pubblico che dagli ascolti tv. Poco tempo fa rifecero una reunion e l’affiatamento dei due sul palco è stato uguale a prima, non ha deluso le aspettative.
Proprio ai tempi degli esordi suoi nella nota trasmissione, Vanessa rimase incinta del suo unico figlio. Una gioia immensa che lievitata a pari passo con il suo peso. I suoi colleghi di lavorro presero l’abitudine di sottolineare questa sua metamorfosi e la bella attrice c rideva su.
Purtroppo le voci non smisero neanche quando divenne mamma. La Incontrada era rimasta con delle forme vistose e sembrava che questo nuovo corpo creasse scalpore. Senza perdersi in un mare di lacrime si è messa a studiare dizione e recitazione. Un successo continuo per lei.
LEGGI ANCHE–>Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede
LEGGI ANCHE–>“Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI
In televisione è apparsa in tanti ruoli sempre super premiati e oggi chi le fa sapere in maniera indiretta che è ancora burrosa lei fa spallucce. A tal proposito dichiara:
“non ha senso difendersi e argomentare…”