Carlo Conti mostra ai follower quel lato tenero e dolce. Non riesce proprio a trattenere l’emozione: una FOTO che vale più di mille parole.
Carlo Conti è uno dei più famosi conduttori televisivi della Rai. Potremmo definirlo – senza esagerare – davvero una colonna portante nota azienda. Ha all’attivo oltre vent’anni di carriera al timone dei programmi più seguiti e apprezzati dal grande pubblico. Tra i tanti, ricordiamo senza dubbio L’eredita, Tale e Quale Show, i David di Donatello e The Band.
Probabilmente non tutti sanno che il suo primissimo impiego non è stato nel mondo dello spettacolo, ma decisamente in tutt’altro ambiente. Una volta entrato si in televisione, però, non l’ha più lasciata. Carlo è zelante e si è dedicato con passione al suo lavoro ottenendo, in questo modo, traguardi clamorosi.
Carlo Conti, lo scatto emozionante con le prime luci della notte emoziona il web. Un dolce papà
Della sua vita lavorativa possiamo dire di conoscere tutto nel dettaglio, ma del suo privato cosa sappiamo? Proviamo a scoprire qualcosa in più.
Visualizza questo post su Instagram
Galeotto fu lo studio di Domenica In, dove Carlo ha avuto modo di conoscere la costumista del programma, Francesca Vaccaro. Tra i due è stato amore a prima vista, tant’è vero che dal 2012 e non si sono più lasciati. La coppia, infatti, è convolata a nozze lo stesso anno a Firenze.
Un paio di anni più tardi, nel 2014, la coppia annuncia la nascita del loro primogenito Matteo. Un momento decisamente molto felice per Carlo che desiderava ardentemente allargare la famiglia. I tre trascorrono moltissimo tempo insieme – come dimostrano anche le foto che condividono.
In questo scatto postato dal conduttore c’è tutto l’orgoglio di un padre che è fiero di suo figlio. Il piccolo Matteo è stato immortalato nell’intento di una pesca notturna. Carlo non ha perso l’occasione per imprimere questo fantastico momento insieme.
LEGGI ANCHE –> Rai, l’anniversario nel giorno più triste: il ricordo che emoziona tutti
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, tra pentole e fornelli l’addio di zia Mara: è tutto già stabilito
Un periodo d’oro quello che sta vivendo Carlo, non solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda la sua vita privata.