Un giovane di 20 anni avrebbe aggredito un 19enne e gli avrebbe strappato una parte di orecchio con un morso. Aggressore arrestato dai carabinieri. Tutti i dettagli.
Un giovane 20enne è stato arrestato nella notte di venerdì 1 luglio in Piazza del Plebiscito, vicino a Piazza Venezia e a Chiesa del Gesù, nel pieno centro di Roma.
Il giovane sarebbe accusato di aver morso un ragazzo di 19 anni staccandogli una parte di un orecchio.
Il ragazzo aggredito sarebbe stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santo Spirito, situato sul Lungotevere, a una decina di minuti di auto dal posto in cui sarebbe avvenuta l’aggressione.
Stando alle prime informazioni, il 20enne, di origine messicana, avrebbe dapprima creato dei problemi alla viabilità lungo la strada creando scompiglio e causando rallentamenti al traffico.
Aggressione, 19enne morso all’orecchio da un giovane di 20 anni
Poi avrebbe sferrato un pugno alla carrozzeria di un veicolo in transito guidato dal 19enne.
A quel punto il conducente sarebbe uscito dalla macchina e avrebbe chiesto delucidazioni al giovane originario del Messico. Quest’ultimo, forse ubriaco dopo aver bevuto in un locale, in un primo momento si sarebbe scusato.
Successivamente però il 20enne, nel tentativo di abbracciare il conducente avvicinandosi a lui in maniera amichevole, non appena vicino al volto del guidatore, avrebbe effettuato un gesto fulmineo mordendogli un orecchio e strappandogli un lembo di cartilagine dal lobo.
La persona aggredita sarebbe stata quindi soccorsa dal personale del servizio medico che, intervenuto sul posto, avrebbe trasportato il 19enne al presidio ospedaliero Santo Spirito, dove sarebbe stato preso in cura dai sanitari che hanno giudicato la sua ferita con un codice giallo.
L’aggressore invece sarebbe stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del non lontano comando di Piazza Venezia, in transito a bordo di una volante.
LEGGI ANCHE —> Rapina a Roma: guardia giurata rimane ferita dopo assalto a un portavalori
LEGGI ANCHE —> Milano, caos alla stazione di Lambrate: ritardi e proteste. Cosa sta succedendo
Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo per controllare cosa stesse accadendo, avrebbero arrestato l’aggressore. Per il 20enne sarebbe scattata l’accusa di lesioni.