Per l’ex gieffima è già tempo di vacanze e ne ha subito approfittato per correre al mare. Antonella Mosetti è una sirena ammaliante per i tanti follower.
Per la splendida protagonista della prima edizione del Gf Vip il tempo sembra essersi cristallizzato: Antonella Mosetti, a breve 47 anni, sembra una ragazzina. Un fisico provocante e sensuale, il suo, che potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere alle ventenni.
Arrivata al successo giovanissima, ad appena 18 anni grazie a Non è la Rai, in seguito la showgirl ha lavorato in diverse trasmissioni, come Ciao Darwin, dove è stata una delle primedonne.
Quindi nel 2016 ha scelto di partecipare al reality in coppia con la figlia Asia, oggi lontana dallo spettacolo e focalizzatasi sulla sua grande passione per l’equitazione. Antonella invece continua ad essere una delle donne dello spettacolo più ammirate e online è una beniamina del popolo web. Non stupisce, pertanto, che anche il suo ultimo post sia stato preso d’assalto dai fan, che da sempre ne ammirano la carica sexy.
La soubrette si trova ad Ibiza, e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram una foto che la mostra in ottima forma in spiaggia. Uno scatto che, manco a dirlo, a conquistato immediatamente un “mare” di like e visualizzazioni.
Antonella appare bellissima e truccata di tutto punto, con un rossetto color carne che sottolinea le labbra carnose e i lunghissimi capelli corvini sciolti sulle spalle, leggermente schiariti dalla salsedine. Indosso, naturalmente, un bikini color rosso scuro, con il triangolo che contiene a malapena l’esplosivo decolletè e un microscopico slip che le fascia i fianchi già notevolmente abbronzati.
LEGGI ANCHE –> “Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo
LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis “nata per essere una star”: si piega e ti manca il fiato. Spettacolare – FOTO
Uno spettacolo che non è passato certo inosservato agli occhi dei fan, che le hanno lasciato nel giro di poco tempo decine e decine di messaggi: “🔥🔥🔥che fascino il costume, il resto è immaginazione”.