La bassista dei Maneskin fa vedere di che pasta è fatta. Victoria De Angelis si mostra più bella e scatenata che mai e i fan del gruppo vanno fuori di testa.
I Maneskin continuano la loro cavalcata trionfale e sono ormai tra i gruppi musicali più seguiti al mondo, dopo la doppietta clamorosa del 2021, anno in cui hanno vinto Sanremo e l’Eurovision.
Buona parte del successo è da attribuire ai componenti carismatici del gruppo, due su tutti Damiano David e Victoria De Angelis. quest’ultima, in particolare, in brevissimo tempo è diventata una vera icona di stile per milioni di ragazzine, che amano il suo essere così trasgressiva e libera.
Italo-danese, si deve proprio a lei la creazione della band, visto che proprio “Vic”, per prima, ha scovato e selezionato Ethan e Damiano. Spirito indomito e una sconfinata passione per la musica, la ventiduenne oggi è una delle vip più seguite sui social e se ne capisce il motivo.
La musicista poche ore fa ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram ufficiale, scatenando la reazione ammirata dei fan che sono subito accorsi in bacheca lasciandole moltissimi like e visualizzazioni.
Negli scatti si vede Victoria sul palco, impegnata a suonare durante alcune delle tante esibizioni che vedono protagonisti i Maneskin, splendida con i capelli biondo miele sciolti sulle spalle e il trucco da vera “rocker”. “Usual stage contortions ❤️🔥” scrive la De Angelis, che in delle foto si vede con la schiena inarcata e impegnata a fare delle linguacce all’indirizzo del fotografo. Fisico asciutto e quasi androgino per lei, ma sex appeal da vendere. Uno spettacolo davvero impagabile.
LEGGI ANCHE –> Berlusconi ha una nuova fiamma? Avvistato al mare con LEI in teneri abbracci!
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”
Immancabile il commento dei follower, letteralmente impazziti da queste immagini così scatenate e provocanti della loro Vic: “La più bona del mondo onestamente” scrivono, mentre qualcuno suggerisce che sembrava destinata ad essere una star.