Prima o poi, il Covid lo prendono tutti… o quasi. Tra questi ci è capitata anche la presentatrice televisiva più seguita d’Italia. Ma tutto è bene quel che finisce bene!
“Ciao ciao Covid negativa“, la didascalia del post Instagram non lascia dubbi. Dopo aver contratto il virus che sta imperversando nel mondo, mietendo vittime ancora dopo due anni e mezzo, almeno qualcuno che riesce a riprendere in mano la sua vita c’è.
Di chi stiamo parlando? Della presentatrice Rai più amata e seguita dagli italiani, che dopo una battaglia col Covid durata all’incirca dieci giorni, portata avanti a suon di coccole coi cani, riposo medicine e tante tisane, ora può tornare in TV. Il suo posto preferito!
Antonella Clerici è tornata negativa e ora può riprendere in mano la sua vita e i suoi impegni. Durante la quarantena, infatti, aveva dovuto rinunciare a partecipare alla riunione dei dirigenti Rai per decidere i palinsesti della prossima stagione televisiva. Mentre ci si prepara a un’estate di caldo e vacanze, infatti, in Rai le cose non si fermano mai e organizzarsi con qualche mese di anticipo è d’obbligo.
Tra le tante novità previste per settembre sulla TV nazionale anche dei grandi classici, come ad esempio il programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, programma culinario che propone ospiti ed esperti dal mondo della ristorazione e nutrizionisti. Seguito quotidianamente dalle signore che amano seguire Antonella dai tempi de La prova del cuoco.
LEGGI ANCHE -> Gf Vip 7, arriva l’ufficialità sulla conferma in studio: fatta fuori Adriana Volpe!
LEGGI ANCHE -> Rai, i palinsesti della nuova stagione: fatti fuori tanti conduttori ‘Big’. La situazione.
Notizie negative invece per altri big della Rai, che per questioni legate alle sintonizzazioni si sono visti rimuovere programmi o quiz che avevano condotto fino a questo momento. Alcuni esempi? Bianca Guaccero, che non tornerà su Rai 2 con Detto Fatto; Serena Autieri, che non tornerà a condurre la trasmissione Dedicato. Addio anche a Giancarlo Magalli, che con il suo quiz Una parola di troppo durante i pomeriggi di Rai 2 non ha convinto abbastanza da riconfermarlo, e a trasmissioni del calibro di Quelli che il calcio e Agorà.