L’ex gieffina regala uno spettacolo incredibile a tutti i suoi follower sui social. Antonella Mosetti pare uscita da un harem arabo ed è uno schianto.
La splendida capitolina torna a far sognare il suo “pubblico” online, pubblicando un video spettacolare che mostra il suo fisico in tutta la sua bellezza. Antonella Mosetti da tempo è una beniamina dei social, grazie a scatti sempre provocanti e ammalianti.
Scoperta da Gianni Boncompagni nei primi anni Novanta, è entrata nel cast di Non è la Rai, programma che le ha regalato enorme popolarità, permettendole di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.
Da allora ha partecipato ad altri programmi televisivi, come Ciao Darwin in qualità di prima ballerina, e la prima edizione del Grande Fratello Vip, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli.
Oggi è presente soprattutto in rete, dove è titolare anche di un profilo personale su OnlyFans, che come ha dichiarato senza problemi, le frutta parecchi soldi ogni mese.
Pochi minuti fa Antonella ha postato un video sul profilo Instagram personale e pressochè immediatamente ha ottenuto un grande riscontro in termini di like e visualizzazioni da parte dei suoi 698.000 follower. Una bella soddisfazione per l’ex inquilina di Cinecittà.
La clip la mostra osservarsi con cura nello specchio di casa, meravigliosa in un completo composto da top e gonna coordinata, in un colore beige scuro. La particolarità del pezzo inferiore è che ha due spacchi laterali davvero intriganti, che le arrivano fino all’inguine e lasciano completamente scoperte le lunghissime gambe da gazzella. Il top, invece, grazie allo scollo a V mette in mostra il suo florido decolletè. A completare l’outfit, un paio di scarpe con il tacco alto.
LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra “Rossa” chiama in causa Gemma Galgani
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” – FOTO
Una visione per i fan, che l’hanno sommersa di commenti e grandi complimenti per la sua prestanza fisica, esaltandone la bellezza aggressiva: “Immaginare ciò che c’è dietro i veli, è fantastico”.