Alessia Marcuzzi, dopo aver vissuto un anno di stop, tornerà in grande stile in tv con una compagnia a sorpresa: suo figlio Tommaso
Nel corso di una carriera trentennale sul piccolo schermo e come attrice, Alessia Marcuzzi ha saputo affermarsi e ritagliarsi un posto particolare nel cuore dei fan come una delle conduttrici televisive più amate. La showgirl romana ha legato la sua fama a trasmissioni storiche come il Festivalbar, Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e molti altri ancora.
Una carriera di grandissimo successo, con classe, professionalità, eleganza, simpatia da vendere. Anche un fascino genuino e intramontabile che contribuisce a farne uno dei personaggi più seguiti in assoluto sui social tra le celebrità nostrane. Alessia del resto vanta quasi 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.
Dopo un anno di stop, una pausa che la Marcuzzi voleva fortemente per dedicare un po’ di tempo a se stessa e per mettere a frutto nuove idee, la vedremo finalmente tornare in tv alla conduzione di un nuovo programma. Un format da lei ideato e nel quale non mancheranno le sorprese.
Alessia Marcuzzi, al ritorno in tv vuole suo figlio Tommaso in trasmissione: l’annuncio che spiazza tutti
Il programma, che si chiamerà ‘Boomerissima‘ e andrà in onda su Rai Due a partire da novembre – più o meno in concomitanza con il suo 50esimo compleanno – metterà a confronto mode del momento e programmi di culto del presente e del passato. Un’idea che la stessa Alessia ha raccontato in una intervista a ‘Il Giornale’.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia infatti racconta: “Quando ho finito di scrivere questo programma, mi sono detta che sarebbe stato perfetto per Rai Due. Me lo sono cucito addosso e l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Ci saranno ricordi, travestimenti, giochi, sfide tra giovani e adulti. Anche se i ragazzi di oggi non lo sanno, molte cose che fanno le facevamo anche noi“.
E Alessia ha un’idea particolare: coinvolgere il suo primo figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l’oggi allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. “E’ stato lui a darmi l’idea, con i classici discorsi che si fanno a casa nel confronto tra generazioni, e farò di tutto per costringerlo – spiega – Se viene nel programma magari si porterà i suoi amici“.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, Gf Vip alle spalle: la conduttrice torna in tv. Dove la vedremo
LEGGI ANCHE –> “Sono 70 anni che…”, Piero Angela stoccata clamorosa alla Regina: parole forti
C’è grande attesa insomma per un nuovo format che promette scintille. E che con la Marcuzzi al timone sembra già poter essere garanzia di successo”.