Avanti un altro si prospetta molto difficoltoso nella puntata odierna. Quante cose sono successe al povero conduttore.
Ogni appuntamento con il quiz serale del biscione è un grande avvenimento. Stasera ad Avanti un altro si è reso protagonista il moralismo più assoluto. Paolo e Luca sono stati oggetto delle critiche assolute da parte di un componente del salottino.
Mai accaduto un fatto del genere in tanti anni di trasmissione. Tutto sembrava filare liscio fino a quanto non è intervenuto questo strano “prodotto” dagli spalti del parterre. Il maestro Laurenti ha cantato la sua sigla divertente e l’ingresso di miss Claudia è stato osannato come al solito.
Stasera il suo abito la rendeva molto misteriosa e sensuale. Dopo aver salutato i componenti della giuria Bonolis ha chiamato il primo concorrente. Da lì è partito tutto. Il ragazzo ha40 anni e si è dichiarato un credente. E risaputo come Paolo non aspetti altro che uno spunto per favorire una gag teatrale.
Avanti un altro, la docente gela Bonolis davanti al pubblico
Con le risposte della tripletta il concorrente si è aggiudicato la scelta dal salottino. Chi poteva mai scegliere una persona cattolica? La professoressa di religione naturalmente. La signora che deve avere oltrepassato la mezza età da tempo è vestita in maniera rigorosa con tanto di foulard al collo.
Visualizza questo post su Instagram
In pratica non resta scoperto neanche un lembo della pelle che non siano le mani o il suo viso. La signora è molto ligia e raffinata nel parlare. Pone la domanda al giovanotto che risponde esattamente. Ma non è finita qui. La professoressa si rivolge a Paolo bacchettandolo aspramente davanti a tutti.
Consiglia al presentatore di condurre il programma con più etica. Asserisce che la mancanza di tale comandamento non favorisce ascolti maggiori a cui potrebbero ambire. Paolo rimane davvero esterrefatto dalle parole dell’insegnante così morigerata.
LEGGI ANCHE–>In vendita isole da sogno per tutte le tasche: un vero affare. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta nel cielo, tra le stelle: non capita di vederlo tutti i giorni