Il noto conduttore si sta godendo le prime vacanze al mare con la sua famiglia e condivide coi fan alcuni scatti. Una delle foto di Carlo Conti mostra l’incredibile somiglianza!
E’ tempo per le tanto sospirate vacanze per uno dei volti più amati della televisione italiana. Carlo Conti in questi giorni è al mare, in compagnia della sua splendida famiglia e ne rende partecipi anche i fan sui social.
Una stagione tutto sommato buona per il conduttore, che ha ottenuto un grande successo con l’edizione di Tale e Quale Show, ormai uno dei capisaldi di Rai Uno e ha invece fatto flop con il talent The Band, nonostante i nomi di grande richiamo tra i giudici, come Asia Argento e Carlo Verdone.
A fine settembre lo show riaprirà i battenti, e in questi giorni la sua squadra autoriale sta ricevendo decine di candidature da vip e pseudo tali per potervi partecipare. La trasmissione si è infatti rivelata un’ottima occasione per chi cerca di rilanciare o far partire la sua carriera, basti pensare a Pierpaolo Pretelli o Stefania Orlando l’anno scorso.
Il presentatore per il momento preferisce rilassarsi e godersi il meritato riposo al mare, in compagnia di figlio e moglie, come si può notare dalle ultime immagini che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
In particolare Carlo ama ritrarre l’inconsapevole figlio Matteo, preso dal preparare la sua canna da pesca, seduto sugli scogli in costume, già abbronzatissimo come il celebre papà. Papà che non ha potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra il pargolo e il famoso protagonista di una serie giapponese amatissima da milioni di ragazzi.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno svela tutto: “Rimarrà sempre nel mio cuore…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Annalisa, nel nuovo VIDEO è irresistibile: minigonna e top da paura
“Sampei in confronto a Matteo è un principiante !!!!!😂😂 #pescatori #sampei” scrive divertito accanto alla foto del bambino, intento a curare la sua pesca. D’accordo con lui i tanti fan, che hanno così commentato: “Tale padre, tale figlio!!😉🥰”.