La bella figlia della principessa Carolina, proprio di recente, ha preso il posto della consorte di Alberto per un’occasione importante.
Charlotte Casiraghi, come sappiamo, è la secondogenita della principessa Carolina e del compianto Stefano. Per quanto riguarda la sua vita privata, probabilmente molti ricordano i dettagli.
Per esempio, per fare soltanto un rapido accenno, in passato Charlotte aveva avuto una relazione importante con l’attore marocchino Gad Elmaleh, legame terminato all’incirca dopo quattro anni, non prima però della nascita del figlio Raphaël.
In seguito, invece, la Casiraghi ha ritrovato la serenità insieme con Dimitri Rassam, un produttore cinematografico libanese-francese. Così, la coppia si è sposata nel 2019 nel Principato di Monaco e successivamente, con rito religioso, a Saint-Remy-de Provence.
Frutto del loro amore, quindi, è Balthazar che, al momento, ha spento già tre candeline. Inoltre, Charlotte nutre anche una grande passione per l’equitazione.
Proprio per questo motivo, infatti, nel corso del tempo, ha partecipato ad alcune gare di salto a ostacoli e attualmente ricopre anche il ruolo di ambasciatrice della manifestazione internazionale di Montecarlo.
A riprova del suo intenso interesse per la disciplina ippica, Charlotte quest’anno si è recata al Grand Palais Ephémère di Parigi in occasione della sfilata per la collezione Haute-Couture 2022 di Chanel.
Ebbene, in questo frangente è riuscita sicuramente a non passare inosservata, dato che, vestita con un tweed, dei guanti e degli stivali, ha fatto un ingresso spettacolare in sella a un cavallo.
Anche il marito Dimitri e la suocera Carole Bouquet erano presenti all’evento, e, come gli altri spettatori, hanno ammirato la sua originale apparizione.
Ancora più di recente, invece, al Jumping International, al fianco di Alberto non c’era Charlène, bensì proprio Charlotte che, ancora una volta, ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo un po’ dimenticare la bella zia.
Naturalmente, quindi, Charlotte ha potuto godersi le gare dell’evento equestre e ha anche avuto il compito di premiare i vincitori. Si è trattata, peraltro, di un’edizione che, secondo quanto è stato riportato, è stata riuscitissima grazie anche alle modifiche di alcune strutture che hanno reso il tutto più interessante.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI
LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede
Charlotte, quindi, si è mostrata con un abito rosso smanicato firmato Chanel che ha messo in risalto il suo fisico longilineo e che ha sapientemente abbinato a un paio di sandali bianchi caratterizzati da un plateau alto.