Il cantante de La Dolce Vita risponde alla giornalista, che nei giorni scorsi lo aveva attaccato. Fedez con un video ribatte alle accuse della Lucarelli.
Di recente la giornalista di Domani ha “bacchettato” il rapper milanese per aver pubblicato sui social degli spezzoni di alcune sue sedute dallo psicologo, durante le ore subito successive alla scoperta del cancro al pancreas che lo ha colpito mesi fa.
Selvaggia Lucarelli è sempre stata molto schietta e decisa nelle sue argomentazioni, e spesso ha detto la sua senza troppi giri di parole, anche in occasione, pochi giorni fa, di una brutta uscita ai suoi danni fattale dal cantante Salmo, da lei criticato l’anno scorso per un concerto tenuto in piena pandemia.
Dopo lo spettacolo di successo tenuto a Milano, in Piazza Duomo, è diventato virale il video di un addetto alla sicurezza piuttosto “schifato” dalla musica proveniente dal palco. Fedez ne ha approfittato per farsi un bel selfie con l’uomo, Ivano Monzati, e la giornalista ha subito commentato ironicamente lo scatto.
“Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto” ha scritto in una Storia Selvaggia. Questa volta, però, è arrivata la replica del diretto interessato sempre a mezzo Instagram.
“Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti” le prime parole di Federico. Un messaggio registrato dal salotto della sua casa di CityLife a Milano, e che nonostante il tono calmo fa trasparire tutto il fastidio dell’artista, visibilmente contrariato.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno svela tutto: “Rimarrà sempre nel mio cuore…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Annalisa, nel nuovo VIDEO è irresistibile: minigonna e top da paura
“Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio” ha quindi aggiunto, portando ad esempio l’aver definito brutto il figlio di Belen e aver diffuso il suo video hot di qualche anno fa. Uno scontro destinato a non terminare qui.