Flavio Briatore miete gossip e si diverte un mondo. In compagnia dell’amatissimo figlio sul campo che lo vede debuttare come calciatore.
Le pagine dei tabloid non si stancano di tenere il suo nome in bella vista. Flavio Briatore non si stanca mai di far parlare di sé. Da poco si sono concluse i battibecchi sulla produzione della pizza Crazy del suo filone imprenditoriale.
Il noto imprenditore piemontese ha sempre azzardato nella vita. Se non fosse stato così non si ritroverebbe ad essere uno degli uomini d’affari più ambiti del bel paese. Il suo nome spicca a macchia di leopardo nel mondo e anche su qualche yacht.
Un semplice diploma di geometra e tanta ambizione. Questi sono stati i punti focali di partenza per Flavio che sbarca a Milano con le idee ben chiare in mente. Un uomo riservato e geniale che ha fatto dei suoi desideri un ordine fino alla realizzazione dei suoi progetti.
Flavio Briatore, Nathan al Football Camp bergamasco, i primi passi verso la realizzazione dei suoi sogni
Ha saputo guadagnarsi la fiducia di grandi aziende. Il suo savoir-faire ha messo KO alcuni dirigenti che vedevano in lui un talento soprannaturale. Briatore ha solo saputo cogliere al volo le occasioni che le ha prospettato la vita al momento giusto.
Visualizza questo post su Instagram
La sua fortuna bancaria è iniziata con la collaborazione con la Benetton. La scuderia di Formula 1 ha fatto passi da gigante con il natio di Cuneo. La sua attenzione per i dettagli ha fatto ben valere il team di cui faceva parte per tanti anni.
Messo da parte quel settore si è buttato a capofitto su nuovi progetti coinvolgendo anche la bellissima moglie Elisabetta Gregoraci. Un matrimonio durato 12 anni dove la showgirl di Soverato lo ha accompagnato ad ogni nuovo inizio imprenditoriale.
Oggi Flavio espone tante idee e consigli anche al governo italiano. Non ha mai nascosto i suoi disappunti e ha anche puntato il dito sull’impossibilità dei giovani di fare il salto di qualità lavorativo. Intanto crea posti di lavoro ben pagati e remunerati.
LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno svela tutto: “Rimarrà sempre nel mio cuore…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” – FOTO
Briatore ha un figlio di nome Nathan Falco. Il giovanotto è un appassionato di calcio. Il famoso papà lo ha voluto iscrivere in un campo estivo con la Dea. La società bergamasca lo accoglie come promessa momentanea.