Il famoso presentatore ha ammesso di tenere molto a una persona in particolare che lo ha sempre sostenuto fin dagli esordi.
Flavio Insinna è certamente uno dei conduttori televisivi più apprezzati del piccolo schermo. La sua brillante carriera, però, si divide tra quella di presentatore e di attore.
Infatti, nel corso del tempo, lo abbiamo visto in diverse trasmissioni, come, per citare soltanto qualche titolo, Tutti a scuola, Speciale Porta e Porta, A grande richiesta – Minaccia bionda, Il pranzo è servito, e via discorrendo.
Naturalmente, però, al momento, il game di cui è il volto da diversi anni è sicuramente L’Eredità che ogni volta riesce a portarsi a casa numerosi ascolti sia per la bravura di Insinna che, come è ovvio che sia, anche per la formula vincente del format in questione.
Per ora, però, come molti altri programmi, anche questo show è andato in vacanza, prendendosi il meritato riposto. In effetti, tanti lo ricordano, l’ultima puntata della ventesima edizione è andata in onda il 5 Giugno scorso.
Gli aficionados, però, non si devono preoccupare, perché L’Eredità, secondo quanto è riportato, tornerà presto; la data annunciata è il prossimo 27 Settembre.
Oltre a pellicole di spicco, quindi, in qualità di interprete è di certo un ruolo in particolare al quale il pubblico è affezionato. Ci stiamo riferendo, quindi, a quello di Flavio Anceschi, recentemente promosso a Colonnello e storico amico di Don Matteo e del Maresciallo Cecchini.
Per quanto riguarda la sua vita privata, lo sappiamo, da diverso tempo la sua dolce metà è Adriana Riccio che Insinna conobbe proprio durante una puntata de L’Eredità all’incirca otto anni or sono.
Una persona fondamentale per Flavio
Una relazione che, a discapito della differenza d’età, pare proprio che funzioni perfettamente. Anche se, a voler guardare, nella quotidianità di Insinna esiste anche un’altra donna molto importante per lui.
Una persona che da sempre è al suo fianco e che lo ha sostenuto sia nei momenti belli che quelli meno esaltanti. Ebbene, lei si chiama Valentina ed è peraltro la sorella del noto conduttore.
Dalle parole di Flavio, quindi, si evince quanto Valentina l’abbia aiutato a non mollare e a continuare su questa strada artistica, credendo fermamente nelle sue potenzialità.
LEGGI ANCHE –> Annalisa, nel nuovo VIDEO è irresistibile: minigonna e top da paura
LEGGI ANCHE –> Gloria Guida, lo scatto ʻacqua e saponeʼ che stuzzica i fan: “Sei un orgoglio italiano”
Tra l’altro, se si guarda una foto di lei, si può assolutamente rendersi conto della grande somiglianza che gli fa sembrare proprio due gocce d’acqua.