Hostess punta da una zanzara, la veloce agonia dopo l’infezione: i dettagli del caso unico

Hostess si spegne nel giro di pochi giorni, la causa è la puntura di una zanzara sulla fronte. Lo shock dei medici.

Hostess zanzara decesso
Hostess aereo(pixabay)

Sembra incredibile ma è andata proprio così. Una bella ragazza aspirante hostess è morta dopo pochi giorni di agonia. Era stata punta da una zanzara sulla fronte che le ha causato un’infezione letale. Oriana Pepper aveva solo 21 anni e amava volare.

Trascorreva molto tempo sui velivoli per apprendere quanto più possibile sulla sua passione. Era giovane molto bella con grande capacità. La sua aspirazione finale era quella di diventare un bravo pilota di aereo. La ragazza di origini inglesi si trovava ad Anversa qualche giorno fa.

Aveva accusato un malore e per questo motivo si era recata nell’ospedale più vicino. La sua presenza nella città era dovuto alla candidatura per lavorare in una famosa compagnia aerea. Oriana si reca al pronto soccorso dove descrive dettagliatamente le cause del suo star male.

Hostess muore dopo essere stata vittima della puntura di una zanzara killer

Previo visita, i medici le prescrivono una serie di antibiotici ma la ragazza non accenna a migliorare. Accompagnata dal suo fidanzato si ripresenta di nuovo nel nosocomio dove viene ricoverata. Continuano le cure mirate alla patologia.

Hostess zanzara morte
Hostess zanzara killer (pixabay)

Purtroppo dopo tre lunghi giorni di sofferenza, la vita della ragazza si spegne sotto lo sguardo sconcertato dei Medici. Fatto una valutazione generale sulle sue condizioni di salute gli accertamenti hanno evidenziato un infezione alla calotta cranica.

In breve Oriana Pepper, aspirante pilota aerei, aveva avuto un embolia cerebrale a cui si è raggiunto l’infezione del batterio. La responsabile sarebbe proprio la puntura sulla fronte della vittima di una zanzara che ha generato un’occlusione di un’arteria del cervello

Un caso medico davvero unico. Rarissima è la condizione con cui hanno avuto a che fare gli illustri professore dell’ospedale belga. Una semplice puntura dell’insetto fastidioso ha generato un’infiammazione grave nella testa della ragazza. Al triste epilogo non c’era scampo.

LEGGI ANCHE–>Tragedia a Vaiano: un malore l’ha portata via a soli 13 anni – I dettagli

LEGGI ANCHE–>Bancomat, la nuova truffa ha “sapore” di covid: come agiscono i ladri

Il decesso della hostess ha gettato nello sconforto più totale i suoi genitori. In ricordo della passione della figlia per il volo hanno istituito una borsa di studio per incoraggiare altre ragazze che condividevano l’amore per gli aerei.

Gestione cookie