Rihanna non è solo famosissima, ma è anche tra le donne più ricche d’America. Il patrimonio della cantante raggiunge cifre da record.
Rihanna è una delle cantanti più famose al mondo: la sua è una carriera molto poliedrica, perché parallelamente alla musica recita ed è a capo della sua industria di cosmetici. Nasce nelle Barbados e parte della sua infanzia è segnata dal divorzio dei genitori e dai problemi personali del padre.
La musica è la sua più grande passione, tant’è vero che a 16 anni si trasferisce in America grazie al suo primo contratto discografico. Il resto è storia. Ha venduto oltre 600 milioni di album e si è aggiudicata un numero impressionante di riconoscimenti quali Grammy Award.
La cantante è molto influente, tant’è vero che conta un seguito di oltre 133 milioni di follower in tutto il mondo. Ma non è tutto, perché la nota rivista Forbes l’ha inserita nelle classifica delle donne più ricche d’America.
Un gran bella soddisfazione per Rihanna che è entrata di diritto in una delle ambite classifiche di Forbes. La famosissima cantante fa parte della lista delle donne che si sono fatte da sé – quale migliore soddisfazione in un mondo ancora così patriarcale?
La star della musica (under 40) nel corso della sua carriera è stata in grado di costruirsi un impero da sola. Non stiamo parlando solo della discografia, ma anche della moda, dell’imprenditoria e del cinema. Si stima che il suo patrimonio ammonti ad oltre 1,4 miliardi di dollari.
Rihanna si è rimboccata le maniche ed è venuta fuori da una situazione familiare non proprio florida, dove i problemi di droga del padre hanno canalizzato tutte le attenzioni. Un vissuto non semplice che le ha permesso, però, di essere oggi una vera icona.
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, il figlio Nathan nuova promessa del calcio: il suo debutto con la Dea
LEGGI ANCHE –> Fedez-Selvaggia Lucarelli, il rapper ribatte alla giornalista: Puoi festeggiare
Non è la prima volta che Rihanna rientra in questa lista, con la sola differenza che questa volta ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.