Uomini e Donne, Tina Cipollari mai vista prima così: che cambiamento – FOTO

La carismatica opinionista del famoso dating show in passato era alquanto differente, Ecco come appariva tempo fa.

Tina Cipollari Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne (Facebook)

Tina Cipollari, ormai da diversi anni, è sicuramente uno dei volti più famosi di Uomini e Donne, il longevo dating show ideato da Maria De Filippi, che, a distanza di tempo, riesce sempre a portarsi a casa numerosi ascolti.

Piace sempre, insomma, questo programma di Canale 5 che, però, al momento, al pari di altre trasmissioni firmate Mediaset, si è preso il meritato riposo.

Tuttavia, secondo fonti ufficiali, il popolare format non dovrebbe fare attendere eccessivamente gli aficionados, visto che la data prevista potrebbe essere già uno dei giorni del prossimo Settembre.

Ma tant’è, Tina, grazie alla sua schiettezza e al suo carattere genuino, in qualità di opinionista, al fianco di Gianni Sperti, ha di certo conquistato un po’ tutti gli appassionati di Uomini e Donne.

Tra l’altro, sono diventate all’ordine del giorno le discussioni con un’altra protagonista del Trono Over, cioè, come è ovvio che sia, ci stiamo riferendo a Gemma Galgani che, in quanto a temperamento, è sicuramente molto diversa da Tina.

La Cipollari, però, anche nei momenti in cui non è sotto i riflettori, si diletta a tenersi in contatto con i supporter, soprattutto grazie alla sua pagina ufficiale di Instagram.

Ecco com’era Tina

Per ora, peraltro, il suo profilo è seguitissimo, dato che conta più di 1 milione di follower. In questa piattaforma online, quindi, come altre colleghe del mondo dello spettacolo, Tina pubblica sa fotografie che la ritraggono in trasmissione sia quelle che riguardano la sua vita quotidiana.

Ma siete proprio sicuri di ricordarvi com’era agli esordi? Attualmente, infatti, Tina sfoggia un’avvenenza curvy che non passa inosservata, molto diversa, quindi, da come si presentava all’inizio delle sue apparizioni televisive.

In effetti, tempo fa, era una donna alquanto diversa, certo i suoi modi di fare forse già si intravvedevano, però sfoggiava un fisico differente, più magro e forse più stereotipato, e non aveva nemmeno gli adorati boccoli.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, sfida fino all’ultimo respiro! Scontro epocale tra due protagonisti

LEGGI ANCHE –> Da Vite al limite a un matrimonio in forma smagliante: l’evoluzione è clamorosa

Insomma, il suo lungo iter all’interno di Uomini e Donne l’ha vista cambiare, diversificarsi e maturare. Dopo tutte queste esperienze, quindi, oggi è piuttosto una Tina difficile da confrontare con quella che per la prima volta era entrata a far parte di questa sorta di famiglia televisiva. Che dire, il suo carisma però è sempre stato ben evidente.

Gestione cookie