Chi l’ha detto che un principe non lavora? Nella royal family britannica le cose non stanno così, anzi, ad avere un’estate piena di impegni sarà il piccolo George.
Il principino George prende esempio da mamma Kate e papà William al meglio delle sue possibilità. Come? Semplice: per lui è prevista un’estate ricca di impegni di lavoro, che lo metterà di fronte al primo assaggio di impegni ufficiali da portare avanti. George è infatti il primogenito dei duchi di Cambridge ed è per questo destinato a diventare re del Regno Unito… prima o poi.
Prima di lui troviamo la bisnonna Elisabetta II, regina della Gran Bretagna da più di cinquant’anni, il nonno Carlo, che subentrerà alla madre, il papà William e poi lui. Insomma, c’è tutto il tempo di abituarsi alla vita e agli impegni di corte. Ma è bene iniziare già da questa estate.
I piccoli Windsor si occuperanno degli animali
Fortuna che si tratterà di un lavoro a contatto con la natura e gli animali, in una delle tenute reali più belle dell’Inghilterra: Anmer Hall. Lì George, nato nel 2013, si occuperà di prendersi cura degli animali, di dar loro da mangiare, assieme ai suoi fratelli minori Charlotte e Louis. Lavoro sì, ma per bambini!
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine dell’estate, poi, è previsto un grande cambiamento per l’intera famiglia. William, Kate e il loro tre figli sembrano infatti avere intenzione di lasciare la capitale Londra, per trasferirsi in una delle tenute di campagna dei Windsor.
Il motivo è semplice: allontanarsi un po’ dalla frenesia della metropoli inglese e allo stesso tempo riavvicinarsi un po’ alla famiglia di Kate. Sembra infatti che attualmente Kate viva a Kensington Palace come una sorta di prigioniera, senza neanche la possibilità di uscire a fare una passeggiata dato il suo rango e la sua enorme notorietà.
LEGGI ANCHE -> Royal, due Duchesse a confronto: lo scatto che ribalta la generazione – FOTO.
LEGGI ANCHE -> Royal Family, la regina Elisabetta manderebbe messaggi in codice al suo staff. I dettagli.
Trasferendosi in campagna le cose probabilmente miglioreranno, il futuro re e regina, con i loro tre figli, potranno godere di maggiori libertà.