Un bellissimo momento quello che ha visto Aída insieme con qualcuno di davvero molto speciale per lei. Un attimo indimenticabile.
Aída Yéspica è una nota showgirl di origini venezuelane che si è fatta conoscere anche dal pubblico italiano all’incirca agli inizi degli anni Duemila.
In particolare, dopo una prima esperienza televisiva, è infatti riuscita a entrare nel cast di L’Isola dei famosi 2, in qualità di concorrente, aumentando, in tal modo, la sua popolarità.
In seguito, oltre a un’altra edizione del suddetto reality, ha avuto modo di far parte di altri format interessanti, come, per esempio, E io pago, Gabbia di matti, Lucignolo, e una manciata di anni fa Grande Fratello Vip 2.
Al giorno d’oggi, come altre colleghe, è presente anche sui social network, in particolar modo, su Instagram dove, nel momento in cui si scrive conta più di 950 mila follower.
In questa piattaforma online, quindi, non perde occasione per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori e di sfoggiare tutta la sua straordinaria avvenenza, caratterizzata peraltro da un fisico mozzafiato.
Naturalmente, dal canto loro, i fan non mancano mai di riempirla di like e di vivissimi complimenti per la sua bellezza. Per quanto riguarda la sua vita privata, in realtà, Aída ha avuto diverse relazioni sentimentali che, a un certo punto, per una ragione o per l’altra, si sono tutte concluse.
Comunque sia, è dal calciatore Matteo Ferrari che in passato ebbe il figlio di nome Aron. Tuttavia, lei e il piccolo, secondo quanto la Yéspica ci ha fatto sapere sui social, non si vedevano da almeno due anni.
In effetti, i ritardi causati dall’emergenza sanitaria e altri problemi burocratici, non hanno permesso alla showgirl di andare a trovare il bambino negli Stati Uniti dove, per l’appunto, risiede con il padre.
Finalmente, però, dopo molto tempo, Aída ha potuto riabbracciare Aron che al momento ha già spento tredici candeline. Così, Aida ha pensato bene di immortalare il momento dell’incontro con il figlio tramite delle stories sul suo profilo ufficiale.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, scollatura 13K in evidenza: panorama vertiginoso VIDEO
LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, un compleanno da sogno: una dea in bikini
Aída, per questa spiacevole situazione, se l’è presa quindi con la burocrazia, affermando che le hanno cancellato addirittura ben quattro volto il visto a causa della pandemia. Inoltre, Aida ha precedentemente ammesso di aver lasciato il figlio con Matteo perché è l’unica persona di cui realmente si fida.