Avanti un altro non crede alle proprie orecchie. La notizia è rimbalzata e ha sorpreso tutti. Era uno dei personaggi più amati.
Purtroppo esiste anche questo ad Avanti un altro e non solo tanta spensieratezza. E’ venuto a mancare uno dei rappresentanti che sedevano nel salottino del noto programma del preserale. La notizia ha addolorato tutti e anche i conduttori non rimasti pietrificati.
La trasmissione è presente tutte le sere sul canale della Mediaset. Un successo inarrestabile sebbene ora vadano in onda le repliche del prima pandemia. Una grande famiglia composta da tante persone addette al lavoro nel dietro e avanti le quinte.
Il format è condotto magistralmente da due capitani d’eccezione: Bonolis e il bravissimo maestro Laurenti. Un iter che non è mai stato scomposto e che non annoia mai nonostante siano in atto più di dieci anni di programmazione.
Oggi le risate e il divertimento hanno avuto un freno. La tragica scomparsa di uno dei personaggi più ammirati ha fatto scendere il velo del dolore sul contenitore quotidiano del biscione. E’ morto Emanuele Vaccarini a soli 44 anni.
In tanti lo ricorderanno sicuramente. Era il maestoso gladiatore con tanto di costume che tanto faceva paura per la stazza che possedeva. Tutta apparenza! Emanuele era un sornione e simpatico ragazzone che amava follemente la sua Roma.
Campione di arti marziali era un grande appassionato di cucina. Il padre era un bravo calciatore ma a Vaccarini non interessava quel settore se non come tifoso. Molto attivo sui social, aveva dichiarato di andare incontro a seri problemi di salute senza mai sottolineare quali di preciso.
Dal 2019 era stato accolto nel programma di Paolo e Luca e faceva parte del cast a tutti gli effetti. Dalla fine di maggio non aveva più dato sue notizie sul web. Gli ammiratori erano convinti che si stesse curando. Forse aveva un male incurabile ma le notizie non sono ancora ufficiali.
LEGGI ANCHE–>Un Posto al Sole, situazione difficile per Raffaele. Forti tensioni a Palazzo Palladini
LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore senza parole: “Crazy Pizza” appena aperto costretto a chiudere. Lo sconvolgente motivo
La trasmissione è rimasta allibita dalla notizia improvvisa della sua scomparsa. Il Gladiatore veniva spesso scelto nel Salottino. Emanuele era perfetto per quel ruolo e il suo posto ora rimarrà vacante per sempre.