Charlene di Monaco è sempre sulla bocca di tutti e persino il ritorno in pubblico con Alberto non convince l’opinione pubblica. Cosa sta succedendo a Palazzo?
La vita di Charlene di Monaco e del marito Alberto continua ad essere sulla bocca dell’opinione pubblica. Ogni suo piccolo passo viene duramente criticato e sottoposto al vaglio. Non solo il terribile anno lontano da casa, ma anche le continue maldicenze sul suo matrimonio.
Negli ultimi mesi, infatti, la reale è stata bersagliata in maniera molto aggressiva. I rumors sul suo conto sono stati davvero molto pesanti. Si è persino arrivati a sostenere che Charlene avesse lasciato Monaco sotto compenso da parte del marito o che addirittura il fratello fosse arrivato in soccorso per salvarla.
Charlene di Monaco e Alberto finalmente insieme: i tabloid non sono convinti della situazione
Sono già diverse settimane, però, che Charlene e Alberto sono tornati a farsi vedere in pubblico. Non solo hanno preso parte ad un incontro in Norvegia con i reali del paese, ma anche a numerosi eventi previsti dal Palazzo.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha recentemente festeggiato 11 anni di matrimonio e per l’occasione è stato condiviso uno scatto che li ritrae insieme. Mano nella mano e più vicini che mai. Ma anche questo momento è stato duramente criticato, perché si ritiene che sia una mossa strategia e ben organizzata.
A tal proposito è intervenuta la stessa Charlene che ha spiegato di essere profondamente amareggiata dalle notizie che circolano sul suo conto. La reale ha affermato che il marito, in tutto questo periodo, le è sempre stata accanto e che determinate scelte sono state dettate solo dalla volontà di proteggerla.
La principessa ha ammesso di aver avuto tutto l’appoggio da parte di Alberto in questo lungo anno lontano da casa. Tant’è vero che la famiglia sta trascorrendo molto tempo insieme nella loro dimora di campagna. Occasione per godere dell’amore e dell’affetto dei figli.
LEGGI ANCHE –> Royal, Charlotte Casiraghi incanta tutti all’evento equestre e oscura Charlène; FOTO
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco finisce dietro le sbarre. Cosa sta succedendo? Il VIDEO
Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità – questo è quanto trapelato da fonti vicine alla famiglia reale.