La madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa ormai da 18 anni, pubblica un post sui social che fa commuovere fino alle lacrime gli utenti.
Sono ormai 18 anni che Piera Maggio cerca incessantemente la verità sul destino della figlia sparita. Denise Pipitone è scomparsa nel 2004, davanti alla porta di casa a Mazara del Vallo, e da allora se ne sono perse le tracce.
In molti ne hanno segnalato la presenza nel corso di questo lunghissimo tempo, ma sfortunatamente tutte le piste si sono rivelate false o non hanno portato a nessun avanzamento nelle indagini.
Il Tribunale di Marsala, lo scorso dicembre, ha archiviato nuovamente il caso, ma la donna siciliana non ha smesso un solo giorno di cercare la sua bambina, che è convinta essere viva e nascosta chissà dove.
Un dolore difficilmente capibile il suo, che da quasi vent’anni non sa nulla sul destino riservato alla figlia e che deve anche assistere a speciali a lei dedicati in televisione, che in passato hanno pure “messo il naso” nei dettagli della sua vita.
Denise Pipitone: le strazianti parole della madre
Sui social Piera Maggio ha un profilo completamente dedicato alla sua Denise, “missingdenisepipitone“, dove continua a mantenere vivo il ricordo della bambina, che oggi dovrebbe avere circa 22 anni, se non fosse sparita quel maledetto giorno del 2004.
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta la signora Maggio ha voluto ringraziare tutte le persone che nel corso di questi anni l’hanno sempre sostenuta, rimanendole vicino e supportandola in ogni modo nel complicato percorso che le è toccato. “È bello circondarsi da persone positive, buone e amorevoli.❤ Vi ringrazio per l’affetto, la solidarietà e speranza che ci donate. Piera♡ cerchiamodenise.it” ha scritto Piera con evidente commozione e gratitudine.
LEGGI ANCHE –> Incidente stradale, carro attrezzi sbanda e precipita dal cavalcavia. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Hostess punta da una zanzara, la veloce agonia dopo l’infezione: i dettagli del caso unico
In breve tempo la sua bacheca di Instagram si è riempita di decine di messaggi da parte delle persone che la sostengono da tanto tempo: “Non sai cosa darei per farti ritrovare la tua bambina….è un peso sul cuore anche per noi persone con un anima e un cuore…forza e coraggio❤”.