Fabrizio Frizzi sapeva farsi coinvolgere dalla verità del talento. Il ricordo della cara amica suscitò un’emozione estasiante.
Ci sono aspetti e personaggi della vita che davvero non hanno età. È il caso del compianto Fabrizio Frizzi. Un uomo di una sensibilità estrema. Un conduttore unico nel suo genere che riusciva a trasmettere le qualità che appartenevano al suo carattere.
Fabrizio aveva perennemente il sorriso stampato su quel faccione sornione. Tante amicizie nel mondo dei vip ma anche nella vita comune. Tutti i concordi nelle elogiare la simpatia e la bontà di questo spettacolare ragazzone. La carriera di Frizzi è iniziata quanto era davvero un giovanotto gagliardo e coraggioso.
Usava tante armi per approcciarsi al pubblico. Era genuino cordiale e mai si vedeva arrabbiato. Una grande amicizia con Carlo Conti che pretese la sua presenza nello show tale e quale. Il memorabile Fabrizio fu incredibile nella trasformazione degli altri personaggi.
Fabrizio Frizzi conosceva bene il significato della parola emozione
Elogiato e decantato dalla critica. Le sue capacità erano sotto gli occhi di tutti. Un amore lungo con la bravissima collega Rita Dalla chiesa. Un amore ancora più grande quello con la bellissima Carlotta Mantovan. Un incontro in cui schioccò la freccia di Cupido per entrambi.
Visualizza questo post su Instagram
Carlotta era appena maggiorenne ma nulla spaventava la differenza di età con l’uomo che diventò suo marito. Un’unione forte suggellato dalla nascita di una meravigliosa Stella. Poi la malattia e poi la scomparsa. Un vuoto incolmabile.
Un amore vissuto in un un vortice, di fretta. Il destino nefasto incombeva e il tempo rimanente era prezioso. Ogni nuovo giorno insieme un regalo da sfruttare per imprimere i ricordi. Fabrizio ha amato alla follia la sua famiglia.
Oggi la detentrice di un sito Fanpage accanita ammiratrice del fu Fabrizio Frizzi posta un meraviglioso video. La sequenza è tratta da un’intervista della Rai in cui la giornalista mostra la cantante Mia Martini con tutto il suo talento.
LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il figlio Nathan nuova promessa del calcio: il suo ‘debutto’ con la Dea
LEGGI ANCHE–>Royal, Regina Elisabetta e il recente ridimensionamento del ruolo. Di cosa si tratta
La commozione di Fabrizio nel vederla è trasparente come l’acqua. Le emozioni varcano la soglia dei tempi e del dolore. La smorfia sul suo viso all’udire la meravigliosa voce di Mia Martini è ipnotizzante.