Gratta e Vinci, il nuovo biglietto con alte percentuali di vittoria. Di quale si tratta

Non bisogna di certo esagerare, ma, nel caso voleste almeno provare, sappiate che è arrivata una novità appetibile.

Gratta e Vinci
Biglietti di Gratta e Vinci esposti (Facebook)

Siamo di sicuro in un periodo storico particolare, di quelli che fanno un po’ rimpiangere i tempi passati, soprattutto per la questione economica.

Tutto era iniziato con la crisi, sopraggiunta qualche anno fa, che di certo non ha aiutato né i giovani lavoratori né gli anziani, e poi è arrivata anche la pandemia che, come una ciliegina sulla torta, ha rovinato gli affari di migliaia di persone, e di numerose piccole e medie imprese.

Certo, ora, c’è anche in ballo la questione del conflitto tra Russia e Ucraina che non ha fatto altro che peggiorare le cose. Tuttavia, però, non bisogna dimenticare che non è saggio farsi prendere la mano da alcuni giochi in particolare.

Sì, perché sperare in una vincita ogni tanto, anzi sporadicamente non fa proprio male, ma, come per tante cose, è l’esagerazione che non va bene.

Ci stiamo riferendo a questo, perché, nelle prossime righe, ci piacerebbe darvi un consiglio su qualcosa che in potenziale potrebbe farvi guadagnare qualcosina.

Ma, attenzione, è solo un suggerimento che non garantisce una vittoria assicurata, e, per di più, il pericolo della ludopatia è sempre in agguato.

Perciò, diciamo, prendete il tutto con le pinze, cercando di leggere la cosa come un piccolo consiglio. Ok, allora, probabilmente, lo sapete, almeno una volta nella vita potreste aver provato a sfidare la sorte, e, per l’appunto, ad acquistare un biglietto di Gratta e Vinci.

Il nuovo gioco online

Ebbene, a tal proposito, se proprio volete saperlo, è appena uscito Speed Cash Linea PLUS che, in poche parole, si tratta di un biglietto da giocare online.

Logo di Gratta e Vinci
Logo di Gratta e Vinci (Facebook)

Sembrerebbe, infatti, che questa sorta di biglietto da 5 euro sia piuttosto appetibile, poiché, come insegnano gli esperti in materia, le potenzialità di vincita sono piuttosto alte.

Così, vediamo, in maniera piuttosto stringata, in cosa consiste il procedimento. Molto simile ai suoi parenti cartacei, infatti, ha uno spazio dove verranno proposti i numeri vincenti e si dovranno grattare le aree denominate GO, 2X e 5X per rendersi conto se ci sono le cifre richieste.

La sua particolarità è che è possibile effettuare nuovamente questa operazione, come se, quindi, avessimo due biglietti al prezzo di uno.

LEGGI ANCHE –> Codice della strada, la regola che non tutti conoscono: multe pesantissime e rischio carcere

LEGGI ANCHE –> Italia, importanti scoperte archeologiche rivoluzionano la storia. I dettagli

I più fortunati, però, potrebbero anche trovare alcuni simboli interessanti tra cui il fulmine, le monete e le banconote che rispettivamente valgono 50 euro, 100 euro e 500 euro.

Gestione cookie