Giornata importantissima per il gruppo di cantanti lirici. I ragazzi de Il Volo tra poche ore saranno impegnati con tutte le loro forze. Ecco cosa succederà.
Sono un vero e proprio fenomeno mediatico, uno dei pochi gruppi musicali che può dire di aver sfondato all’estero, dove a momenti è più famoso che nel nostro Paese. I ragazzi de Il Volo in poco più di dieci anni di carriera hanno bruciato tutte le tappe, collaborando con artisti di fama mondiale e cantando addirittura per il Papa.
“Nati” nel 2009 grazie a un’intuizione del regista Roberto Cenci di Ti Lascio Una Canzone, i cantanti hanno ben presto suscitato l’interesse di Tony Renis, che dopo averli presi sotto la sua ala, li ha presentati al patron della Geffen Records, Jimmy Iovine, che li ha messi subito sotto contratto.
Da quel momento non si sono più fermati, lavorando anche con la leggendaria Barbra Streisand e vincendo il Festival di Sanremo nel 2015 con il pezzo Grande Amore.
Molto presenti online, i tre cantanti hanno voluto annunciare proprio sul loro profilo ufficiale di Instagram l’incredibile evento che li vedrà coinvolti in prima persona questa sera. La foto scelta per l’occasione è stata quella che li ritrae impegnati a cantare uno dei loro tanti successi.
“Hello Poland! We look forward to seeing you for tonight’s concert in Lodz ✨See you later! ❤️” hanno scritto di fianco, nella didascalia, dando appuntamento ai tanti fan polacchi per questa sera, quando si esibiranno dal vivo nella cittadina di Lodz. La serata è una delle tante tappe del loro tour, ripreso dopo la pausa forzata di due anni a causa della pandemia da Covid-19.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino inedito, sorprende tutti sul palco in dolce compagnia: non più il marito di…
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, la commozione è “senza barriere”: l’unica voce nel ricordo dell’amica -VIDEO
Una notizia che ha rallegrato molto i follower del trio, che sul social lo hanno riempito di messaggi di congratulazioni e complimenti: “Looking forward!!! It’s a dream to come true🔥🔥🔥”, ‘Non vediamo l’ora! E’ un sogno che diventa realtà’ hanno scritto.