Un sinistro davvero terribile quello che è accaduto poco fa in un raccordo situato nei pressi di un capoluogo del Centro Italia.
Un terribile incidente è avvenuto proprio nelle ultime ore, e, al momento, però, ancora abbastanza difficile rendersi conto della precisa dinamica e di che cosa possa avere provocato una disgrazia di tale portata.
Proprio per questo motivo, quindi, gli agenti si stanno preoccupando di effettuare gli accertamenti del caso per fare maggiore chiarezza sull’accaduto.
Si tratta, per la verità, di una vera e propria tragedia che non ha risparmiato la vita della persona coinvolta. In effetti, secondo quanto è stato riportato, l’uomo in questione sarebbe morto sul colpo, e niente, per l’appunto, è stato possibile fare per i soccorsi che sono intervenuti successivamente al violento sinistro.
Per da una collocazione della drammatica vicenda, quindi, sarebbe accaduto sul raccordo Perugia-Bettolle, in una maniera che, come si accennava poche righe fa, è prematuro definire.
Fatto sta che la vittima è stato un conducente di un carro attrezzi che stava percorrendo il suddetto tratto stradale tra gli svincoli di Prepo e San Faustino.
Qualcosa, a un certo punto, deve essere necessariamente andato storto, perché il veicolo ha sbandato, andando prima a sbattere contro le barriere laterali del viadotto Settevalli, per poi precipitare dal cavalcavia, facendo una colossale caduta di molte decine di metri.
Come possa essere successo tutto questo, in un punto che non dovrebbe considerarsi propriamente pericoloso, a questo punto, è complicato spiegarlo nel dettaglio.
La polizia si sta, dunque, concentrando per trovare qualche elemento che potrebbe dare una delucidazione in merito. Inoltre, quindi, sul posto sono giunti rapidamente gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i tecnici dell’Anas.
Una brutta notizia che, a conti fatti, lascia assolutamente allibiti, in particolar modo, perché non si capisce cosa possa avere provocato un disastro di tale portata.
Per quanto riguarda, invece, l’identità della vittima, al momento, non pare che ci siano informazioni sufficienti in merito, quindi, per l’appunto, bisognerà probabilmente aspettare altri particolari in più per avere un quadro più completo di questo spaventoso incidente.
LEGGI ANCHE –> Hostess punta da una zanzara, la veloce agonia dopo l’infezione: i dettagli del caso unico
LEGGI ANCHE –> Incubo blatte, scarafaggi e ora cimici. Combattere i parassiti con un trattamento micidiale
Certo, sulle prime, si potrebbe arrischiarsi a pensare che la causa sia stata un malore del conducente o qualcosa che ostruiva il passaggio. Anche se, per ora, non è possibile saperlo con certezza.