Melita Toniolo si mette in mostra con uno scatto dove indossa la sola lingerie: l’ex concorrente del Grande Fratello è da urlo
Una bellezza peculiare e inconfondibile, quella di Melita Toniolo, che ancora oggi i fan riescono a riconoscere al primo sguardo. E a restarne rapiti esattamente come un tempo. Gli anni non sembrano mai trascorsi per l’ex concorrente del Grande Fratello, sempre capace di esibirsi nel suo fascino giovanile, irresistibile e intramontabile.
Era il lontano 2007 quando la showgirl trevigiana si affermava in maniera definitiva nel mondo dello spettacolo, dopo gli esordi a ‘Le Iene’ in un paio di puntate in cui interpretava una delle ‘casalinghe seducenti’ del programma di Italia Uno. Nella casa di Cinecittà, si segnalò come la presenza femminile principale di quella edizione, e, in generale, come una delle bellezze più sensuali mai transitate nel reality.
Il resto è storia, a cominciare dal ruolo di inviata di Lucignolo che l’ha consegnata alla storia con il soprannome, azzeccatissimo, di ‘Diavolita’. Sinonimo di una sensualità esplosiva e maliziosa che la caratterizza e che abbiamo continuato ad ammirare nel corso degli anni, anche ora che si è defilata dalle scene, ma continuando a essere molto attiva come modella e influencer.
Nessuno ha mai dimenticato Melita e il milione e 200 mila di follower che può vantare su Instagram lo testimonia. La splendida showgirl veneta si fa notare come sempre, alzando la temperatura come solo lei sa fare. Basta guardare l’ultimo scatto.
Distesa sulla poltrona di casa sua, Melita si rilassa e ci fa sognare ad occhi aperti con una posa in lingerie intima che lascia poco spazio all’immaginazione. Visione paradisiaca che mette in risalto le solite forme esplosive e incontenibili della trevigiana.
Scollatura micidiale, silhouette sinuosa e incantevole. Niente che i fan più accaniti non conoscano già, ma ogni volta Melita riesce a creare nei nostri cuori una emozione diversa.
LEGGI ANCHE –> Royal, Charlotte Casiraghi incanta tutti all’evento equestre e oscura Charlène – FOTO
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, il figlio Nathan nuova promessa del calcio: il suo ‘debutto’ con la Dea
Risultato pressoché scontato. Like a profusione, aura seducente irresistibile e che ci conquista ancora una volta.