A 54 anni Sabrina Salerno è ancora una delle donne più sensuali del Bel Paese e lo dimostra con scatti super hot sul suo profilo Instagram!
Sabrina Salerno è una delle showgirl italiane più famose di tutti i tempi. È stata scoperta da Claudio Cecchetto negli anni ’80 e da allora non ha più abbandonato la televisione italiana. Ma anche i cuori e le menti degli uomini che ha fatto innamorare con il suo carattere solare ma misterioso e la sua bellezza voluttuosa.
In occasione di una calda estate come quella che sta trascorrendo in questo 2022, Sabrina ha dunque deciso di regalarsi un po’ di refrigerio. E allora stesso tempo di portarne a tutti i suoi fan con degli scatti intitolati scherzosamente Cruel Summer, condivisi sui suoi profili social!
Cruel Summer uno e Cruel Summer seconda stagione: non si tratta del titolo del celebe teen drama prodotto da Prime Video, ma delle didascalie che Sabrina Salerno ha apposto alle foto prese da uno dei suoi ultimi servizi fotografici. Negli scatti la subrette si mostra in tutta la sua sensuale bellezza, mostrando un dettaglio che fa perdere la testa.
Il suo è infatti un look in stile Miss Maglietta Bagnata: da una parte indossa una maglietta bianca, nell’altra foto ne indossa una gialla, e fino a qui nulla di strano. Il punto, però, è un altro: gli scatti giungono a noi direttamente da una baia assolata e da una fresca piscina e cosa succede se si entra in acqua vestiti? I vestiti si bagnano!
LEGGI ANCHE -> Rihanna è tra le donne più ricche d’America. Il patrimonio della cantante è da record.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina Cipollari mai vista prima così: che cambiamento – FOTO.
Per questo Sabrina Salerno risulta così sensuale e accattivante nelle foto: il suo look effetto bagnato vedo non vedo ce la mostra nelle vesti di una donna estremamente affascinante e bellissima che, a più di cinquant’anni, non ha assolutamente nulla da invidiare alle più giovani, grazie alle sue forme voluttuose e allo sguardo che trasuda sicurezza e consapevolezza di sé!