Un ragazzo di rigore e disciplinato con un grande neo che è il suo punto di forza: la napoletanità in ogni sua mossa
Era un ragazzino con tanti sogni quando si presentò alle audizioni di Amici. Una verve scattante e una faccia da bravo ragazzo colpì immediatamente la giuria. La Celentano non lo vedeva di buon occhio e questo ha fatto scattare l’ambizione di Stefano De Martino.
Oggi è un personaggio dello spettacolo molto quotato. Gli viene tutto bene, merito anche del sangue partenopeo che gli scorre nelle vene. La terra del Vesuvio da sempre sforna grandi talenti e ha dato lo sprint giusto anche al giovanotto che ambiva esercitarsi alla sbarra.
Il vincitore morale dell’edizione del talent di Maria De Filippi ha continuato a studiare. Si è costantemente preparato nella danza ma ha anche toccato altri settori. Ha sperimentato e gli è andata bene. Oggi Stefano veleggia in un mare calmo e dalle placide acque.
Proprio durante un ‘ospitata ad Amici come ballerino professionista, si incontra e si scontra con la bellissima Belen Rodriguez. Tra i due è amore a prima vista e la liason prosegue segreta fin quando è stato possibile. Erano entrambi impegnati.
Una relazione sfociata in un meraviglioso matrimonio che ha portato alla nascita di Santiago. Il ragazzino oggi ha 10 anni e somiglia in modo sorprendente all’artista napoletano. De Martino ama follemente il figlio e adora trascorrere del tempo con lui.
Ultimamente si era vociferato un ritorno di fiamma con la sensuale sudamericana. Di fondo non è dato sapere, ma è bello rivederli insieme sereni anche per il bene di Santiago. Belen ha avuto un altro figlio dall’ex compagno Antonino Spinalbese.
Oggi Stefano è gagliardo più che mai. Vanta una preparazione eccezionale come showman. Ha avviato la carriera di presentatore con ottimi risultati. La rai lo ha messo a capo del progetto musicale in diretta insieme ad Andrea Delogu.
LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, scollatura 13K in evidenza: ‘panorama’ vertiginoso – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Fedez-Selvaggia Lucarelli, il rapper ribatte alla giornalista: “Puoi festeggiare…”
La nuova coppia professionale è piaciuta tantissimo. Addirittura si è scoperto un Stefano poliglotta. Ha parlato spagnolo e inglese con molta fluentemente sul palco e chissà che non si crei un ponte fino a quello più ambito sanremese.