Un Posto al Sole, si preannuncia una situazione davvero molto difficile per Raffaele. Forti tensioni a Palazzo Palladini. Cosa succede?
Un Posto al Sole è una famosissima e longeva soap opera italiana in onda su Rai 3 dal 1996. La fiction è ambientata a Napoli e ha riscosso un successo a dir poco strepitoso. Il format si basa su una rivisitazione di una nota serie australiana e racconta non solo le realtà della città partenopea, ma anche le vicissitudini degli abitanti di Palazzo Palladini.
Ci troviamo in uno dei quartieri più belli e facoltosi di Napoli, Posillipo. Panorama mozzafiato che si staglia sul meraviglioso golfo. La soap, come detto in precedenza, ruota sulle vicende di alcuni dei condomini e in particolare vengono affrontate tematiche amorose, ma anche di altra matrice quale il lavoro, la malattia e via dicendo.
Un Posto al Sole, Raffaele è messo alle strette e si trova costretto ad affrontare Nicotera
Uno dei protagonisti più amati è senza alcun dubbio Patrizio Rispo che interpreta il ruolo di Raffaele, il portiere di Palazzo Palladini. Una colonna portante dell’intera soap.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della settimana e si prevedono decisamente scintille in modo particolare per Raffaele. Il noto protagonista, infatti, è stato messo decisamente alle strette ed è quasi costretto ad affrontare il pericolo.
Il portiere di Palazzo Palladini, ormai, non ha più via d’uscita e deve in qualche modo risolvere la situazione e ad affrontare il temibile Nicotera. L’unica salvezza sarebbe quella di confessare ogni cosa alla sua famiglia per potersi salvare.
Nel frattempo, però, anche la situazione in casa si Lara non promette bene, perchè la donna continua ad essere molto scettica nei confronti della sua collaboratrice domestica: la signora Silvana. Escogita addirittura un tranello per stanarla.
LEGGI ANCHE –> Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti accende le speranze dei fan; FOTO
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv, ma non vuole rinunciare a LUI: l’indiscrezione
Non ci resta che attendere l’inizio dell’attesissima puntata di questa sera per scoprire una volta per tutte come si comporterà davvero Raffaele.