Uomini e Donne, scottante rivelazione di Giorgio Manenti su Gemma:” A Maria fa comodo..”

Uomini e Donne torna a far parlare di sé. Un ricordo di un famoso cavaliere getta un’ombra sul programma della bionda di Pavia.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Uomini e Donne (instagram)

Maria De Filippi ha firmato molte sue creature televisive. In cima alla classifica svetta il format Uomini e Donne. Fin dalle sue prime puntate la trasmissione ha creato un ottimo proselitismo. Nel tempo ha portato alcune modifiche che non ha tolto nulla al successo già navigato.

Uomini e Donne fa compagnia nei pomeriggi invernali. Le storie tra le dame e i cavalieri sono avvincenti. Si formano coppie che possono sfociare anche in un sposalizio. Non a caso molti di loro ritornano nella trasmissione con il frutto del loro amore.

Da un’idea dei quel gran marpione di Maurizio Costanzo venne in mente di realizzare il trono over. In pratica i partecipanti erano persone con qualche anno in più. Un successo clamoroso che ha visto la nascita di stelle luminose come Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne nella confessione segreta di Giorgio Manenti sulla conduttrice

Fin dal primo ingresso della bella torinese bionda, Tina Cipollari l’ha presa di mira. Tra le due non è mai corso buon sangue. Tina è irruente è molto verace mentre la Galgani è una donna soft e raffinata. Due bellissime donne, ognuno con il proprio savoir-faire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@la.bimba.di.gemma)

Arrivò nel parterre un uomo molto affascinante, Giorgio Manenti, che desiderava conoscere Gemma. Tra loro nacque un idillio che portò a formare una bella coppia. Sembrava un vero amore che potesse sfociare anche in una promessa eterna.

Giorgio il cavaliere decise di fare un passo indietro e si staccò dall’ex imprenditrice teatrale. Una grande sofferenza per la Galgani che piangeva lacrime amare per il suo amore. Tanti chiarimenti in diretta inutili per ravvivare la liason.

Proprio dalle parole di quest’ultimo si è scoperti che lui non ha una predilezione per il programma pomeridiano della Mediaset. Ha una sua idea a riguardo. Lo ha candidamente raccontato ad un giornalista che gli chiedeva un parere sulla nota trasmissione.

LEGGI ANCHE–>Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti accende le speranze dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, il figlio Nathan nuova promessa del calcio: il suo debutto con la Dea

Infatti ha ammesso senza peli sulla lingua che Gemma non troverà mai il pane per i suoi denti. La verità è che piace molto nel contesto di Uomini e Donne. Maria sarebbe l’artefice di una mancata relazione per fare in modo che non vada via dalla trasmissione.

Gestione cookie