Antonella Mosetti in una serie di scatti che mostrano ancora una volta tutta la sua sensualità esplosiva e micidiale
E’ mancata, su Instagram, nei mesi scorsi, non per sua responsabilità, ma per il blocco del suo profilo Instagram per un problema tecnico che ha impiegato diverso tempo per essere risolto. Ora, però, Antonella Mosetti sta recuperando tutto il terreno perduto e lo sta facendo alla grande.
Negli anni Novanta e nei primi Duemila, è stata una delle showgirl più apprezzate e seducenti, vera e propria icona di bellezza e sensualità incontenibile. Dalle scene televisive, è sparita, ma non dal cuore dei suoi ammiratori, che continuano a seguirla con tanto affetto su Instagram.
Sul web, Antonella è una vera e propria celebrità e fan vecchi e nuovi popolano la sua bacheca, rimanendo senza fiato di fronte alle immagini di un fascino senza tempo, intramontabile. Quasi 700 mila follower su Instagram per la Mosetti, che in questa estate 2022 sta tenendo fede a quanto fatto da sempre e sta regalando immagini memorabili.
Antonella Mosetti, Venere provocante tra le acque: il dettaglio della scollatura è illegale e rovente
Dopo qualche settimana trascorsa in quel di Ibiza, Antonella è tornata in Italia. Ma dalle Baleari agli scorci di casa nostra, il risultato non cambia. Sempre più irresistibile e sensuale, e ce lo dimostra con gli ultimi scatti, davvero vietati ai deboli di cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Un lago e una cascata sullo sfondo, una natura selvaggia e incontaminata in cui si trova alla perfezione. Emergendo dalle acque come una Venere e lasciandoci senza parole, mettendo in mostra una silhouette esplosiva e con dettagli provocanti.
Il top bagnato lascia soffermare sulla sua scollatura, la visione in trasparenza è a dir poco illegale. La splendida Antonella accende così la fantasia e la passione dei fan, ottenendo in pochissimo tempo il solito tributo corposo in termini di like e complimenti assortiti.
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica: la gieffina è uno spettacolo sotto l’acqua e ‘rinfresca’ i social – FOTO
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia senza il bikini: la ‘censura’ è tutta da ridere – FOTO
Vera e propria magia che seduce e colpisce al cuore. Antonella sembra non accusare minimamente il trascorrere del tempo, anzi.