Avanti un altro prende una strana piega, Bonolis coinvolto di punto in bianco. Una puntata sorprendente sotto tutti i punti.
Un inizio niente male per Paolo Bonolis. La puntata di stasera di Avanti un altro si tinge di note molto audaci. Il povero conduttore è sempre oggetto del desiderio di molte concorrenti che non vedono l’ora di sedersi di fronte.
Paolo è un piacione e attira di gentile sesso come miele sulle api. Il programma si incammina per un ennesima puntata anche se questa sono quelle in replica. Poco importa in quanto il divertimento È talmente spassoso che anche rivedere assicura un’ora di leggerezza.
Avanti un altro si permette di entrare nelle case degli italiani anche nel weekend. Stasera l’ingresso di miss Claudia è strepitoso. Una falcata degna di una top model. La bellissima cognata di Paolo presente il salottino. Sì intercalano i vari partecipanti per tentare la fortuna.
L’intento è quello di mettere da parte un gruzzolo e sfidare le domande all’incontrario. Stasera arriva una bellissima donna dalla provincia di Agrigento. La signora è molto raffinata e dichiara di chiamarsi Nadia. È divorziata e conferma il suo folle amore per gli animali.
La siciliana li considera al di sopra degli umani visto che la sua esperienza con il sesso forte non è stato dei più lieti. Molto attenta alle domande riesce a comporre la tripletta. Naturalmente un po’ come è consueto chiede a Paolo di fare il tocco di fortuna al suo fondoschiena.
Bonolis è un po’ a ritroso Ma lei lo assicura dicendo che gli piacerà moltissimo. La curiosità del presentatore si accende e quindi si avvicina alla donna dei lunghi capelli neri cercando di capirne di più. È un uomo sposato ha tanti figli e deve anche dare la concorrente gli ripete che non se ne pentirà
LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli, perché era scomparso dalla circolazione: tra litigi e… Poi è cambiato tutto! – FOTO
LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, la commozione è “senza barriere”: l’unica voce nel ricordo dell’amica -VIDEO
A questo punto Paolo si gira e la donna gli stringe una natica come se suonasse il clacson di una bicicletta a forma di pompetta. Il pubblico scoppia in una fragorosa risata per la scena impossibile. La delusione di Paolo è tanta, chissà cosa si aspettava.