Terribile momento per il conduttore e agente italiano. Francesco Facchinetti ha affidato ai social un duro sfogo che è diventato ben presto virale.
Il figlio di Roby, oggi noto agente di spettacolo, è da sempre molto attivo sui social, che usa per condividere con i follower non solo foto di famiglia o vita quotidiana, ma anche Storie che usa per dira la sua su diversi argomenti. In questo caso ha voluto denunciare una situazione dolorosa e assurda che ha visto protagonista un suo caro amico.
Francesco Facchinetti è apparso in collera e deluso da quanto successo e ha usato parole fortissime per denunciare l’accaduto. “Io non voglio più abitare in questo Paese. Siamo arrivati al Paese delle bestie” ha detto su Instagram.
Alcuni giorni fa uno degli amici del conduttore è purtroppo rimasto vittima di un incidente stradale, e come denunciato dall’uomo, il suo corpo senza vita è rimasto a lungo sull’asfalto per delle questioni meramente burocratiche, senza dare la possibilità alla famiglia di piangerlo.
L’ex Dj Francesco è apparso distrutto dal dolore, mentre raccontava con le sue parole il terribile schianto e i momenti subito successivi alla tragedia: “Ora è a Busto Arsizio sotto sequestro. Il mio caro amico con i genitori che non possono vederlo fino a lunedì”. Sì, poichè l’incidente è avvenuto su una strada provinciale nei dintorni di Saronno.
Quel tratto di strada si trova proprio tra le province Milano, Como e Monza e pertanto quando gli addetti per i rilievi e il ritiro della salma del poveretto sono arrivati è nato il dubbio su quale provincia fosse responsabile. Il corpo del povero ragazzo è rimasto quindi per 5 ore sotto il sole cocente di questo inizio luglio, per poi essere trasferito a Busto Arsizio, dove ai familiari non è stata data la possibilità di vederlo.
LEGGI ANCHE –> “E’ una forza della natura”: Francesca Fialdini, il post commuove i social – FOTO
LEGGI ANCHE –> Al Bano, la FOTO dalle mille emozioni con il grande attore: ma è subito scandalo. “Non capisco”
“Mi sento italiano nel dna ma quello che sta succedendo mi fa profondamente schifo. Spero che questo video possano vederlo le autorità competenti e che possano far vedere la salma prima di lunedì al mio amico e a parenti” ha detto. Sfortunatamente Francesco ha dato un triste aggiornamento: prima di martedì non riusciranno a vedere il corpo del figlio e fratello.