La soubrette americana soffre il caldo come tanti altri italiani e cerca di indossare gli indumenti più leggeri che ha. Justine Mattera suscita così l’interesse del famoso artista!
La bella newyorkese sta soffrendo molto le alte temperature come tutti i “comuni mortali” e preferisce naturalmente vestirsi nel modo più leggero possiibile. Ecco quindi che uno di questi outfit, condiviso sui social, ha suscitato l’ammirazione di molti, tra cui anche il famosissimo attore interprete di tante commedie note ai più.
Justine Mattera, 51 anni compiuti a maggio, da tempo è un’appassionata di sport, in particolare corsa e ciclismo, e il suo corpo già esile oggi è più in forma che mai. La showgirl ed ex primadonna del Bagaglino potrebbe con molta tranquillità dare del filo da torcere a colleghe con trent’anni di meno.
Un passato da cubista e vocalist, oggi l’americana è testimonial per diversi brand e manifestazioni sportive e spesso pubblica sui suoi profili social foto che ne testimoniano le diverse attività.
Justine Mattera infiamma i fan in lingerie. L’attore replica
Poche ore fa la soubrette ha pubbicato un post sul suo profilo Instagram personale e ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan per il look audace che ha voluto osare. In men che non si dica la sua bacheca è stata invasa da decine e decine di like e messaggi.
Visualizza questo post su Instagram
“Purtroppo con questo caldo riesco solo a leggere, dormire e guardare @letourdefrance 🤪…. (È sabato) Ciao Magro!” ha scritto di fianco a una sua immagine che la ritrae con un completo intimo in pizzo bianco con contorni neri, dall’aspetto deliziosamente retrò. Una mise che valorizza il suo florido decolletè e che evidentemente ha scatenato anche la reazione inattesa dell’interprete di decine di cinepanettoni.
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, il top bagnato mostra la trasparenza senza limiti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica: la gieffina è uno spettacolo sotto l’acqua e “rinfresca” i social – FOTO
“Miii…Sex appeal…” ha scritto Massimo Boldi tra i commenti, poi aggiungendo “Io ci provo ma tu dammi un segnale”. Un messaggio un po’ criptico, che ha fatto nascere in Justine qualche domanda: “Quale segnale?”. Una domanda rimasta tuttavia senza risposta.