Le+Donatella%2C+Giulia+senza+il+bikini%3A+la+%26%238216%3Bcensura%26%238217%3B+%C3%A8+tutta+da+ridere+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/07/10/le-donatella-giulia-senza-bikini-censura-foto/amp/
Gossip

Le Donatella, Giulia senza il bikini: la ‘censura’ è tutta da ridere – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Le Donatella come sempre scatenate sul web, Giulia si mette in mostra senza costume e si ‘censura’ in maniera molto particolare

Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi abiti scollati
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Da nuova sensazione della musica italiana, al loro debutto sulle scene, ormai dieci anni fa, ad X Factor, a showgirl consumate e personaggi social a tutto tondo. La parabola de Le Donatella è stata piuttosto intrigante e oggi ci consegna le gemelle Giulia e Silvia Provvedi tra le figure più peculiari del web e non solo.

Le due gemelle modenesi, classe 1993, si sono segnalate praticamente da sempre per la loro verve e la loro simpatia, che è andata a integrare la loro cifra artistica. Non soltanto, il fascino di entrambe è senza dubbio considerevole e così il perfetto mix formato dalla coppia di sorelle riscuote sempre un grande successo su Instagram, dove il profilo è seguito da quasi un milione e mezzo di follower.

Giulia e Silvia alternano sempre contenuti scanzonati e irriverenti ad altri dove mettono in mostra sensualità da vendere. Quando decidono di fondere le due cose, beh, siamo di fronte a uno spettacolo impagabile.

Le Donatella, il book fotografico provocante e ironico di Giulia: a cosa le serve

Infatti, questa volta Giulia supera se stessa, mettendosi in mostra in una veste più seducente che mai e provocando non soltanto la passione dei fan, ma anche il loro sorriso. Il suo tris di scatti è imperdibile e adesso vi sveliamo perché.

Queste sono le foto che userei per il mio immaginario profilo su Tinder“, scrive Giulia. Immaginando di avere sul suo telefono la popolare app di dating, la Provvedi si scatena e mette in scena tre scatti al tempo stesso esilaranti e irresistibili.

Nella prima foto, un audace primo piano senza veli, con la scollatura ‘censurata’ dalle sue linguacce (una per lato). A seguire, uno scatto con il lato A nuovamente in risalto in un top aderente e una immagine dove fa la comparsa una simpatica ‘banana’.

LEGGI ANCHE –> Aída Yéspica, l’abbraccio social più emozionante. Finalmente è di nuovo con LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino inedito, sorprende tutti sul palco in dolce compagnia: non più il marito di…

Inevitabili le risate e i commenti entusiasti degli ammiratori di Giulia, che ancora una volta ne esaltano l’animo giocoso e al tempo stesso sensuale.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte