Non è l’Arena, le notti di lusso tra vizi e piacere: la confessione dell’influencer lascia a bocca aperta

Non è l’arena va di scena la testimonianza di una nota ragazza immagine. Un viaggio sorprendente nelle capitali del piacere.

Non è l'Arena notti roventi
Non è l’Arena (Instagram)

Il programma di La 7 non è nuovo a questo tipo di servizio. Non è l’Arena è abituata a questo e ad altro. In fin dei conti il conduttore ha azzardato un passaggio proprio per avere spazio maggiore e soprattutto più libertà di espressione.

Massimo Giletti ama fare approfondimenti e discussioni sui temi della scaletta. Quando poi vuole vederci ancora più chiaro si reca di persona. Stupì tutti quando prese la decisione di armare una piccola troupe e partire alla volta dell’Est.

Il bravissimo giornalista voleva toccare con mano la situazione conflittuale tra Ucraina e Russia. Senza disperdersi in tante parole, è partito e ha appurato con mano la tragica verità che sta mettendo in ginocchio un popolo e l’economia.

Non è l’Arena, le confessioni della starlette sulle notti bravo in compagnia di gente di alta quotazione

Giletti non ama palare con giri di parole. E’ pronto a far sentire la voce dei più deboli che gridano giustizia. Si è occupato di tutto nel suo programma e da poco ha concluso una puntata inerente agli stravizi nelle lunghe notti milanesi allo scendere del buio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Una nota star del web, ospite della trasmissione, ha raccontato senza preamboli di ciò che accade nei locali della capitale lombarda. Incontri con uomini di potere, ricchi sfondati con cui trascorrere una serata all’insegna del tipico sesso, droga e rock and roll’s.

I cosiddetti “polli da spennare” che impazziscono alla vista delle giovani ragazze super toniche e molto spregiudicate. Non certo lo si fa per simpatia del sesso forte che hanno superato di molto la mezza età. Il tornaconto ha parecchi zero.

Sempre stando alle dichiarazioni dell’influencer, i potenti sono soliti sborsare da 500 a 2 mila euro per qualche ora di compagnia. Una full immersione nell’audacia più esplosiva del godimento da parte di adolescenti in cerca di guadagni facili.

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore senza parole: “Crazy Pizza” appena aperto costretto a chiudere. Lo sconvolgente motivo

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, “sono pronta…”. La sfilata sull’attico con vento forza 10. Che visione! – VIDEO

La ragazza parla senza peli sulla lingua essendone coinvolta da capo a piedi. Non ci sono rimorsi e rimpianti: i ricchi pagano e le arrampicatrici ne approfittano. Un gioco vecchio come il mondo.

Gestione cookie