Un posto al sole in continuo movimento. Il ritorno di una protagonista del passato darà filo da torcere alla soap opera.
E’ la soap più seguita a livello nazionale anche perché è frutto nostrano. Un posto al sole merita di tutto e di più per come viene strutturato. Uno sceneggiato targato italiano che non demorde nonostante la concorrenza e il trentennale dall’esordio.
Infatti sono proprio molti lustri che la telenovelas ambientata sulle meraviglie scene partenopee fa compagnia ai telespettatori. Ci sono ritorni e partenze, il tutto sapientemente giostrato tra la bravura degli sceneggiatori e degli attori.
I temi affrontati vengono attualizzati. Non mancano episodi inerenti alla droga, al furto e anche alle cosche camorristiche. Nulla viene lasciato al caso. E’ un lavoro meticoloso ma sono presenti anche scenari divertenti come quelli messi in atto dal famoso portinaio della soap.
Un posto al sole da il benvenuto ad una vecchia conoscenza, ne vedremo delle belle
Ogni tanto viene sfornato una fake news sulla longeva soap da parte di qualche burlone. Ad esempio si era detto che Raffaele sarebbe stato sostituito da un attore più giovane per via della sua età pensionistica. I follower già erano in allarme.
Visualizza questo post su Instagram
Si respira aria di novità nel team di Un posto al sole. Un ritorno gradito si affaccerà nello sceneggiato tanto acclamato. A calcare di nuovo le scene della famosa soap opera è la bellissima Sara Ricci. L’Adele Piccardi ritorna dal passato.
E’ stata proprio la bravissima artista versatile ad informare i suoi ammiratori. Con un po’ di anticipo ha dichiarato la sua gioia di ritornare sul set della telenovelas che le ha dato tanti onori. Un ritorno atteso con entusiasmo.
La sorpresa maggiore sarà proprio nei giorni che precederanno la sosta estiva per i protagonisti perennemente al lavoro. Il Palazzo Palladini sarà in fermento per la presenza di Adele ancora devastata dalla separazione con l’infermiere Mauro.
LEGGI ANCHE–>Aida Yespica: la gieffina è uno spettacolo sotto l’acqua e “rinfresca” i social – FOTO
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, scatta la proposta a Matteo Giunta: “Prendo la tua mano…” – FOTO
Ora non resta capire le intenzione della protagonista ancora segnata dal rapporto amoroso e malato con il parasanitario. Chissà ora come sta e come prenderà il ritorno nei luoghi che l’hanno vista immergersi in tanto dolore.
I follower non vedono l’ora di visualizzare le nuove puntate che sono già state girate sullo sfondo del Vesuvio.