Brutte notizie per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Una delle protagoniste del dating potrebbe presto abbandonare gli studi della Elios.
L’ultima edizione del programma cult di Maria De Filippi si è concluso appena un mese fa, ma già i tanti fan di Uomini e Donne non vedono l’ora che torni in onda. Unixo modo per poter seguire le vicissitudini dei suoi protagonisti e conoscere i nuovi tronisti e troniste.
Nonostante la pausa estiva, in rete circolano già diverse indiscrezioni sulla stagione 2022/2023, che prenderà il via tra il 12 e il 19 settembre prossimo. Alcuni dei protagonisti vengono già dati per certi, come Ida Platano e Armando Incarnato, che quasi sicuramente siederanno ancora per un altro anno nel famoso parterre.
Altri invece sembra che lasceranno definitivamente la trasmissione, anche se in rete non vengono specificati i motivi del loro abbandono. Parliamo di Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro, due tra i cavalieri più famosi, che torneranno alle loro vite abituali, lasciando perdere sfilate, petali rossi e litigi a centro studio.
In rete, da qualche settimana a questa parte, non si fa altro che parlare del possibile addio di una delle colonne portanti del programma, presente da più di 20 anni in studio e personaggio amatissimo dai telespettatori a casa.
Si vocifera che Tina Cipollari possa dire addio alla trasmissione che le ha regalato tanta notorietà, e quindi non tornare l prossimo settembre di fianco a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Sono solo indiscrezioni, naturalmente, e si saprà qualcosa di certo solo verso agosto, quando le nuove puntate del dating verranno registrate. In quel momento si conosceranno anche le identità dei nuovi tronisti, come di consueto.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scottante rivelazione di Giorgio Manenti su Gemma: “A Maria fa comodo…”
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, lutto nel “Salottino” scompare noto personaggio: Paolo Bonolis sconvolto
Certo è che senza la presenza, ritenuta dalla maggior parte dei fan, fondamentale dell’opinionista, UeD non sarà più lo stesso e avrà meno “mordente”. Vedremo se queste voci si riveleranno veritiere o invece potremo ancora ammirare Tina con la sua cascata di boccoli biondi e le mise coloratissime.