Una serata memorabile quella che si è appena conclusa sulla rete Mediaset. Avanti un altro ha decretato l’ennesimo campione.
Lo studio ha fatto una vera e propria standing ovation al concorrente fortunato. La puntata del weekend di Avanti un altro ha avuto un’ottima conclusione. Paolo e Luca si sono complimentati con il partecipante ancora intontito dalla vittoria.
La puntata si è svolta come al solito. La sigla immancabile del bravissimo maestro Luca e con il coro d’eccezione formato dal pubblico presente. L’avanzata della bellissima miss Claudia stasera con un abito nero attillato che metteva in risalto il suo florido décolleté.
La trascinatrice del Salottino è anche una bravissima ballerina di latino americano. Ne ha dato prova stasera con un concorrente biondo che desiderava tanto eseguire qualche passo di danza con lei. Il suo desiderio è stato esaudito.
Avanti un altro, colpo di fortuna al gioco finale
Si alternano i concorrenti che non vedono l’ora di trascorrere qualche minuto in compagnia della coppia dei conduttori. Luca e Paolo sono sempre una coppia molto affiatata e le loro improvvisazioni sono esilaranti. Nella fila che attende da dietro al tornello spicca la figura di Marco.
Visualizza questo post su Instagram
E’ arrivato il suo momento di sedersi per giocare e dichiara essere uno studente in medicina. Marco è un ragazzo molto alto con una folta chioma a boccoli ed una apparenza davvero molto riservata. La realtà è che è davvero timido e ammette di essere una vera “cippa” con le donne.
Nella sua vita il primo posto lo ricopre lo studio. Non finisce neanche di dirlo che si apre il sipario e arriva la Bonas. Marco è molto emozionato dal tocco della bellissima ragazza ma nonostante ciò riesce a fare la tripletta. Raddoppia il suo bottino e si siede nella postazione.
Il concorrente gioca per un totale di 190.000. Paolo gli augura buona fortuna e dichiara che è un ragazzo sveglio e può farcela.
LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena, le notti di lusso tra vizi e piacere: la confessione dell’influencer lascia a bocca aperta
LEGGI ANCHE–>Pierino aka Alvaro Vitali: come sta andando la vita per lui?
La sfilza delle domande dà il via alle risposte esatte da parte del concorrente. Nel mezzo sbaglia e deve ritornare indietro. Si concentra e riesce a ingranare la giusta marcia e arrivare spedito fino alla ventunesima puntata. Marco è stato eccezionale e porta a casa una vincita pari a 68.000.