Carlo Conti a zonzo in bella compagnia. Il presentatore si riposa dalle fatiche televisive in attesa della ripresa autunnale.
Impossibile che Carlo Conti possa rinnegare la cosa che più ama al mondo. E’ un vero e proprio vizio il suo e coinvolge anche la sua bella famiglia. Il noto presentatore della Rai ha preso le dovute ferie per allontanarsi dalla città.
Carlo è il toscanaccio del piccolo schermo che vanta più ore televisive di tutti. E pensare che il suo sogno era solo quello di trasmettere la sua grande passione per la musica. Tutt’ora lo fa anche se in veste diversa.
I suoi genitori ambivano per lui il classico posto fisso. Dopo il diploma il bravissimo conduttore lavora in banca. All’improvviso un calcio a tutto e via verso la radio. Lo attendeva un contratto come presentatore radiofonico.
Carlo Conti non può farne a meno. Sono gli attimi che predilige nella sua vita
Le sue capacità erano altamente qualificate e da lì alla televisione il passo è stato breve. L’incontro con il maggiore talent scout dei tempi gli diede carta bianca. Claudio Cecchetto annoverava tra i suoi pupilli Jerry Scotti e Linus.
Visualizza questo post su Instagram
Ci ha visto proprio lungo il produttore musicale visto la strada che ha fatto Carlo. Fu scelto anche come presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Per ben due edizioni riuscì a fare un’audience con i fiocchi con le sue idee innovative.
Carlo vanta un’amicizia a lungo termine con altri due mattacchioni come lui: Pieraccioni e Panariello. Un trio solidale e molto collaborativo. Carlo non disdegna la loro presenza nei tanti spettacoli che portano la sua firma.
Tra tutti, un encomio va alla la trasmissione Tale e Quale Show. Un’idea originale in cui molti vip si trasformano in altri personaggi dello spettacolo grazie a trucco e parrucco appositamente creato. Le esibizioni dal vivo con tanta emozione.
LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino inedito, sorprende tutti sul palco in dolce compagnia: non più il marito di…
LEGGI ANCHE–>“Si è rotta…”, Chiara Ferragni racconta la disavventura in attesa dei soccorsi – VIDEO
Oggi Carlo è in compagnia della sua famiglia al mare. Il vizio della tintarella non tramonterà mai. Ormai è così che abbiamo imparato a conoscerlo. Un Conti sbiadito non fa proprio al caso. Il fischiettio sottolinea le bellezze marittime della costa Smeralda nella magnifica Sardegna.